Milan: ritorno per El Shaarawy?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Secondo quanto riportato Corriere dello Sport, l'attaccante il cui cartellino è di proprietà dello Shanghai Shenhua ha avuto l'ok dal club cinese ad un prestito fino a fine anno. Sull'esterno italiano ci sono PSG, Juve, Roma, Arsenal ed anche il Milan.

Ci manca giusto il ritorno del faraone.

Reaction score
2,581
Secondo quanto riportato Corriere dello Sport, l'attaccante il cui cartellino è di proprietà dello Shanghai Shenhua ha avuto l'ok dal club cinese ad un prestito fino a fine anno. Sull'esterno italiano ci sono PSG, Juve, Roma, Arsenal ed anche il Milan.

Per me può restare dov’è.

Che poi siano interessate Juve e PSG che hanno 10 esterni d’attacco ciascuna, ne dubito fortemente

Reaction score
36,495

Non credo ci migliorerebbe a destra, visto che a destra non ci sa giocare.
Potrebbe avere senso come vice rebic solo se leao ''imparasse'' a giocare in fascia destra.

Reaction score
2,464

Sparano nel mucchio probabilmente da Casa Milan il buon Paolino non fa filtrare nulla...figuriamoci se riprendiamo El Shaarawy, sarebbe un acquisto in contraddizione totale con la politica di mercato avviata da questa società.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Domanda:perchè il faraone lasciò il Milan? Ci sono stati molti pettegolezzi,sono stati superati?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non credo ci migliorerebbe a destra, visto che a destra non ci sa giocare.
Potrebbe avere senso come vice rebic solo se leao ''imparasse'' a giocare in fascia destra.

Mi fiderei della tua opinione ma se è un destro mi chiedo perchè non sia adatto. Ma per me il suo ruolo è seconda punta libero di svariare, come fu nel suo periodo migliore. Poi confinato a sinistra solo per mancanza di altre ali ed esterni, ma per me non è un esterno perchè non è il dribbling la sua dote migliore, deve essere più libero di cercare la porta invece si ritrovava a fare il terzino. Quindi nel 4-2-3-1 lo vedrei in mezzo al posto della turca.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
El Bambarawy?! Da noi tornerebbe nel tunnel... stette fermo un anno per un infortunio al mignolo...........

Reaction score
1,648
Ma magari. El Shaarawy, da riserva, 6-7 gol, che è una cifra che i nostri titolari non garntiscono a parte Rebic, te li fa tranquillamente, e se giocasse titolare ambirebbe tranquillamente alla doppia cifra.

L’ho visto in un paio di parte quest’anno. È una *****.

Alto