Milan, ritorno al 4-3-1-2

Reaction score
4,385
a sto punto mi sorge il dubbio che la scelta di schierare emanuelson come trequartista sia stato il frutto delle ingerenze di berlusconi :facepalm:

Brain84

Member
Reaction score
69
Proprio per questo saremmo una squadra rivoluzionaria :fuma:

Si, la squadra che piglia più gol nel mondo. Pretendere di sfondare al centro è pressochè impossibile nel calcio moderno. Bisogna sempre cercare di allargare sulle fasce. Menomale che pochi mesi fa si parlava del progetto stile Barcellona con il 4-3-3 dogma insostituibile, con cui svezzare i giocatori dalle giovanili alla prima squadra.

Reaction score
344
Si, la squadra che piglia più gol nel mondo. Pretendere di sfondare al centro è pressochè impossibile nel calcio moderno. Bisogna sempre cercare di allargare sulle fasce. Menomale che pochi mesi fa si parlava del progetto stile Barcellona con il 4-3-3 dogma insostituibile, con cui svezzare i giocatori dalle giovanili alla prima squadra.
Sulle fasce perforeremo gli avversari con Constant e Abate :facepalm:

runner

New member
Reaction score
4
lo schema va anche bene se hai i giocatori giusti.....ricordo che ci giocavamo con Emanuelson trequartista dopo avere dato via Dinho.....

jaws

Bannato
Reaction score
8
Prima di dare giudizi bisognerebbe vedere che tipo di mercato ci sarà.
Io comunque sicuramente continuerò a guardare le partite anche con il 4312

G

Graxx

Guest

Non c'è programmazione...si preferisce il trequartista con kaka o honda e non le ali con elsha e cerci...non ho parole...per questo odio il mercato...perchè ogni giorno notizie sempre peggiori...