Milan: ritorno ai parametri zero. Ora Ki.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,107
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 marzo, il Milan ritorna al passato con... i parametri zero. Formula spesso utilizzata dalla vecchia dirigenza che in passato ha portato buoni colpi e bidoni.

I primi due parametri zero ingaggiati dal Milan, per la prossima stagione, sono Reina e Strinic. Il prossimo potrebbe essere il coreano Ki. C'è anche Badelj tra i parametri zero, ed il Milan lo segue da tempo. Altro parametro zero è Emre Can, ma assolutamente inarrivabile per i rossoneri.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 marzo, il Milan ritorna al passato con... i parametri zero. Formula spesso utilizzata dalla vecchia dirigenza che in passato ha portato buoni colpi e bidoni.

I primi due parametri zero ingaggiati dal Milan, per la prossima stagione, sono Reina e Strinic. Il prossimo potrebbe essere il coreano Ki. C'è anche Badelj tra i parametri zero, ed il Milan lo segue da tempo. Altro parametro zero è Emre Can, ma assolutamente inarrivabile per i rossoneri.

Ma non dovevamo fare " 3 acquisti mirati? ".
Qua sparano 10 nomi alla volta... io ne avrei voluti vedere davvero 3, ma di livello top.
Stamo a vede..

sballotello

New member
Reaction score
19
Partiranno tutte le attuali super pagate seconde linee,da Montolivo in giù,penso si voglia rifare la panchina con dei buoni par zero e spendere solo per i pochi titolari importanti

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,472

Mi auguro che i giornalisti sbaglino come hanno sbagliato l'anno scorso nel pronosticare un mercato povero. Tuttavia quest'anno sono molto più pessimista dell'anno scorso. Perché l'anno scorso Mirabelli andava ad assistere alle partite delle big europee, quest'anno invece ci sono conferme solo su parametri zero che non aggiungeranno nulla alla rosa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,007
Se non prendono gente in grado di fare la differenza in fase offensiva non torneremo in CL neanche nel 3018.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096

Mi auguro che i giornalisti sbaglino come hanno sbagliato l'anno scorso nel pronosticare un mercato povero. Tuttavia quest'anno sono molto più pessimista dell'anno scorso. Perché l'anno scorso Mirabelli andava ad assistere alle partite delle big europee, quest'anno invece ci sono conferme solo su parametri zero che non aggiungeranno nulla alla rosa.

Se non prendono gente in grado di fare la differenza in fase offensiva non torneremo in CL neanche nel 3018.

Cari amici bisogna cominciare seriamente a preoccuparsi......finché scrive ruttosport è una cosa ma è da un pezzo che i campanelli d'allarme stanno diventando campane di chiesa; in altri trhead giungono notizie di cordate per salvare la società, da un bel pezzo molti personaggi seri dicono di non conoscere questo cinese Li altri tipo P. Maldini hanno dichiarato di non credere in questi progetto....mi chiedo e vi chiedo tutte ste persone sono complottiste che vogliono il male del Milan? Io non credo proprio e se poi sommiamo i nomi e i famosi parametri 0 gallianeschi il quadro si fa veramente triste e preoccupante
SPERO CON TUTTO IL CUORE DI SBAGLIARMI!!!

fra29

New member
Reaction score
28
Ma i parametri zero seri e forti nemmeno li avviciniamo..

Pampu7

Member
Reaction score
14
Giustamente l'unico da prendere manco se lo filano ahhahahaha

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,107
I parametri zero andrebbero anche bene. Ma quelli forti, non quelli scaricati dalle loro squadre perchè super scarsoni.

Alto