Milan: ritorno a Milano venerdì. Domenica in campo con lo Spezia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,529
Come riportato da MTV, l'aeroporto di Oporto ha chiuso a mezzanotte e mezza. Il Milan, dunque, non potrà rientrare a Milano in nottata. I rossoneri rientreranno domani mattina. E domenica pomeriggio subito in campo contro lo Spezia.

Reaction score
1,174
Tutto normale tranquilli.. giocheranno donnarumma kalulu laxalt michelis krunic + 6 primavera a caso

Reaction score
3,821
Come riportato da MTV, l'aeroporto di Oporto ha chiuso a mezzanotte e mezza. Il Milan, dunque, non potrà rientrare a Milano in nottata. I rossoneri rientreranno domani mattina. E domenica pomeriggio subito in campo contro lo Spezia.

secondo me erano inc per la sconfitta e lo hanno chiuso prima apposta :asd:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,512
Probabilmente la sconteremo....ma passare era troppo importante

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Meglio così, torneranno oggi all'una invece che stanotte alle 3. I ragazzi stanotte avranno riposato a dovere e nel pomeriggio faranno un defaticante.

Reaction score
1,174
Io ero convinto che il Milan col suo aereo personale potesse volare quando voleva..
ora si mette male per domenica.. 1 giorno e mezzo per recuperare 125 minuti mostruosi e contemporaneamente preparare i prossimi avversari.. io mi aspetto molti cambi, sicuramente hauge colombo e tonali dal primo minuto, i terzini non so in che condizioni siano

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io ero convinto che il Milan col suo aereo personale potesse volare quando voleva..
ora si mette male per domenica.. 1 giorno e mezzo per recuperare 125 minuti mostruosi e contemporaneamente preparare i prossimi avversari.. io mi aspetto molti cambi, sicuramente hauge colombo e tonali dal primo minuto, i terzini non so in che condizioni siano

Huge ma soprattutto Tonali che ieri ho visto in palla.

Gigio
Calabria Kjaer Gabbia Theo
Kessie(Benna) Tonali
Diaz Calha Huge
Colombo