Milan: ritorna l'interesse per Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
Prendetemi per pazzo, ma a prezzo basso io lo prenderei. Ha dimostrato che le sue accelerazioni in italia possono fare molto male e ha lasciato un bellissimo ricordo. Inoltre anche se viene da un infortunio serio ha solamente 26 anni

Per fortuna te lo dici da solo :ok:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Secondo quanto riportato Watford Observers, dopo la retrocessione in serie B inglese del Watford alcuni giocatori stanno già pensando cambiare aria. Tra i quali c'è l'ex Milan, Deulofeu. Il Milan è alla finestra per lo spagnolo. Ma c'è anche il Valencia.

qualche stagione fa l'avrei ripreso volentieri, ma viene da un infortunio abbastanza serio, e abbiamo già 2 giocatori abbastanza simili sulla destra.
passerei oltre, onestamente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Deulofeu è un giocatorino, abbastanza indolente, lezioso e che non vede la porta, però aveva quegli sprazzi all'interno della partita che gli permettevano da solo di creare occasioni e di aumentare la qualità della nostra manovra. Non dico, quindi, che lo prenderei a tutti i costi, ma a prezzo di saldo per me può essere una buona alternativa. Anche perché giriamo con Castillejo e Saele, a cui voglio un bene dell'anima ma che restano due mezze tacche.
Per dire qui l'anno scorso si schifava Muriel, e poi è a quota 17 gol, perché è un altro giocatorino (anche se avrebbe potenzialità da campionissimo lui), ma che ha qualità che in Italia 'spostano'.

Infatti Deu non mi fa certo sognare ma avercelo al posto di Gallinejo e Salametto sarebbe un upgrade, secondo me.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Ad avercelo in rosa...
Non solo e nettamente più forte di Saele e Castillejo ma in più è capace di giocare in qualsiasi ruolo offensivo, che sia esterno destro, sinistro o addiritura da punta.

Non lo volete da titolare?
OK, ma questo è pure un giocatore perfetto da mettere a partita in corso.
Spacca le partite come pochi.

La Juve fa entrare Cuadraro e Douglas Costa e noi invece mettiamo dentro Saele o Jack...
Se non lo capite che il lato fisico è importantissimo, almeno tanto quello tecnico.

E per chiudere una partita, Deulofeu che ha spazio e travolgente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Secondo quanto riportato Watford Observers, dopo la retrocessione in serie B inglese del Watford alcuni giocatori stanno già pensando cambiare aria. Tra i quali c'è l'ex Milan, Deulofeu. Il Milan è alla finestra per lo spagnolo. Ma c'è anche il Valencia.
Il Baselli della fascia.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Ad avercelo in rosa...
Non solo e nettamente più forte di Saele e Castillejo ma in più è capace di giocare in qualsiasi ruolo offensivo, che sia esterno destro, sinistro o addiritura da punta.

Non lo volete da titolare?
OK, ma questo è pure un giocatore perfetto da mettere a partita in corso.
Spacca le partite come pochi.

La Juve fa entrare Cuadraro e Douglas Costa e noi invece mettiamo dentro Saele o Jack...
Se non lo capite che il lato fisico è importantissimo, almeno tanto quello tecnico.

E per chiudere una partita, Deulofeu che ha spazio e travolgente.

Deulofeu ha delle caratteristiche di gioco che a noi mancano. A me lui non piace particolarmente ma che ci sia bisogno di maggior gamba sulla catena di destra è evidente.
Io sono (calcisticamente) innamorato di Adama Traoré del Wolverhampton...lui si che aprirebbe le difese italiane come cozze. Io continuo a pensare che possa pure essere un investimento realizzabile (25/30 milioni di cartellino e lui ora percepisce circa 2,4 milioni di stipendio).
Il mio personale "ghetto" (cit. utente) si completerebbe con Dumfries in difesa e la coppia alternativa Kessié-Fofana (dell'Udinese) a centrocampo.

Donnarumma
DUMFRIES (Conti) - MILENKOVIC (Kjaer) - Romagnoli (X) - Theo (X)
Kessié (FOFANA) - Bennacer (ROCA)
A. TRAORE' (Saelemaekers) - SZOBOSZLAI (Calhanoglu) - Rebic (Leao)
Ibrahimovic (PETAGNA)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Deulofeu ha delle caratteristiche di gioco che a noi mancano. A me lui non piace particolarmente ma che ci sia bisogno di maggior gamba sulla catena di destra è evidente.
Io sono (calcisticamente) innamorato di Adama Traoré del Wolverhampton...lui si che aprirebbe le difese italiane come cozze. Io continuo a pensare che possa pure essere un investimento realizzabile (25/30 milioni di cartellino e lui ora percepisce circa 2,4 milioni di stipendio).
Il mio personale "ghetto" (cit. utente) si completerebbe con Dumfries in difesa e la coppia alternativa Kessié-Fofana (dell'Udinese) a centrocampo.

Donnarumma
DUMFRIES (Conti) - MILENKOVIC (Kjaer) - Romagnoli (X) - Theo (X)
Kessié (FOFANA) - Bennacer (ROCA)
A. TRAORE' (Saelemaekers) - SZOBOSZLAI (Calhanoglu) - Rebic (Leao)
Ibrahimovic (PETAGNA)

Se mi chiedono oggi di scrivere una formazione più o meno realistica del Milan del prossimo anno avrei scritto tutti i tuoi stessi nomi.

Se fosse possibile ci avrei messo Bakayoko al posto di Fofana.
E mi sarebbe piaciuto Fofana in difesa.

Pero siamo lì come squadra.

Reaction score
2,605

Riecco il discontinuo Deulofeu
Nn lo era da titolare figurati da panchinaro
No grazie..

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Se mi chiedono oggi di scrivere una formazione più o meno realistica del Milan del prossimo anno avrei scritto tutti i tuoi stessi nomi.

Se fosse possibile ci avrei messo Bakayoko al posto di Fofana.
E mi sarebbe piaciuto Fofana in difesa.

Pero siamo lì come squadra.

I soldi non sono infiniti e quindi non mi sono spinto oltre...ma nella mia personale idea di Milan per la prossima stagione FOFANA "il giovane" lo avrei messo al posto della X a fianco a Romagnoli.
Nella mia testa lui e Milenkovic sarebbero anche quasi i titolari. Poi come quinto puoi tenere Duarte, Gabbia o anche un ragazzo della primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto