Milan: rispunta Mandzukic per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, il Milan sarebbe tornato su Mario Mandzukic, attualmente svincolato e desideroso di tornare in Italia. Un profilo di esperienza per l'attacco rossonero.

Reaction score
10,193
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, il Milan sarebbe tornato su Mario Mandzukic, attualmente svincolato e desideroso di tornare in Italia. Un profilo di esperienza per l'attacco rossonero.

Mandzukic è l'esatto opposto dei profili alla Rangnick, che fa della mobilità il mantra delle sue squadre.

Reaction score
2,436
Mandzukic è l'esatto opposto dei profili alla Rangnick, che fa della mobilità il mantra delle sue squadre.

Beh, Mandzukic é mobilissimo, nella Juve faceva l’ala e copriva tutta la,fascia.
Non é tecnico, ma ha fisico, grinta e corsa. Stesse bene ci starebbe a fagiolo invece. Anche perché , partito Inra, serve una soluzione per appoggiarsi e risalire.

Intrigante

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,332

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
hm.....giocatore che ho sempre ammirato fin dai tempi del bayern. E' passato dai gobbi....io lo troverei anche utile alla causa, credo però che per rag-nic non se ne parli nemmeno......

Alto