Milan: rispunta Belotti, che piace anche a Roma e Napoli.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,097
Reaction score
2,390
Io Belotti l'avrei già preso anni fa. Secondo me è bravo, è uno che fa giocare la squadra e inserito nel contesto tattico giusto, ti fa pure gol con regolarità. Qualche anno fa l'abbiamo schifato per virare poi su attaccanti ben peggiori.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
697
Reaction score
201
Secondo la Stampa, rispunta anche ii profilo di Belotti per il dopo Ibrahimovic. L'attaccante del Torino, però, piace anche a Roma e Napoli, pronto ad offrire 20 mln più Petagna.

Gli altri nomi per attacco e centrocampo QUI -) http://www.milanworld.net/milan-szoboszlai-e-jovic-gazidis-al-lavoro-vt89268.html

A me piace tantissimo! aiuta tantissimo la squadra e ara il campo! con lui però c'è bisogno di una seconda punta prolifica...
fa tanto lavoro sporco e non è detto che arrivi a 20 gol a stagione
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io Belotti l'avrei già preso anni fa. Secondo me è bravo, è uno che fa giocare la squadra e inserito nel contesto tattico giusto, ti fa pure gol con regolarità. Qualche anno fa l'abbiamo schifato per virare poi su attaccanti ben peggiori.

Aspetta,non l'abbiamo schifato,il pazzo di Cairo rifiutò un'offerta di 60 mln più Niang,altro pazzo Mirabelli a formularla tale offerta.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Io Belotti l'avrei già preso anni fa. Secondo me è bravo, è uno che fa giocare la squadra e inserito nel contesto tattico giusto, ti fa pure gol con regolarità. Qualche anno fa l'abbiamo schifato per virare poi su attaccanti ben peggiori.

in realtà non l'abbiamo schifato...è cairo che voleva tipo 100 milioni soli soldi o qualcosa del genere...
 
Alto
head>