Milan. rispunta Bellanova. Le cifre.

Reaction score
45,105
Allora su Bellanova c'è poco da aggiungere, è veloce, corre e basta...non alza la qualità assolutamente...

Su Palestra però, giusto per precisione, inutile definirlo un esterno basso: fa il quarto/quinto di centrocampo.

Poi che sarebbe da prendere, a cifre umane, concordo.
Per me palestra può fare anche il terzino.
L'ho definito esterno basso solo per spiegare che può fare il terzino di una difesa a 4 o il quinto.
E sa giocare su entrambe le fasce perché tocca, gioca e trasmette palla indifferentemente con 2 piedi.

Mi ricorda vagamente zambrotta.
`
`

Reaction score
24,014
Per me palestra può fare anche il terzino.
L'ho definito esterno basso solo per spiegare che può fare il terzino di una difesa a 4 o il quinto.
E sa giocare su entrambe le fasce perché tocca, gioca e trasmette palla indifferentemente con 2 piedi.

Mi ricorda vagamente zambrotta.

Confermo che al cagliari ha giocato anche come terzino.
Inutile anche parlare di 'cifre 'umane' (ci dovevano pensare prima) perchè ormai il giocatore è esploso e si parte da un minimo (MINIMO) di 40 milioni.
Ma non 40 milioni solo perchè è italiano e il valore schizza alle stelle, ma perchè li vale tutti.
È un 2005...e spero che terminata la stagione venga ceduto in in Premier perchè qui in Italia sarebbero capaci di bruciarlo completamente.

Reaction score
45,105
Confermo che al cagliari ha giocato anche come terzino.
Inutile anche parlare di 'cifre 'umane' (ci dovevano pensare prima) perchè ormai il giocatore è esploso e si parte da un minimo (MINIMO) di 40 milioni.
Ma non 40 milioni solo perchè è italiano e il valore schizza alle stelle, ma perchè li vale tutti.
È un 2005...e spero che terminata la stagione venga ceduto in in Premier perchè qui in Italia sarebbero capaci di bruciarlo completamente.
Concordo in pieno.

Alto