Milan: rispunta Aubamyang per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,654
Reaction score
26,351
Evening Standard, Aubameyang vorrebbe tornare al Barça, che però non è disposto a versare un indennizzo minimo al Chelsea. Cosa che potrebbero fare Milan e Galatasaray. Offerte importanti sono arrivate dall'Arabia.
.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,685
Reaction score
1,670
va preso assolutamente, credo abbia ancora tutta la famiglia a Milano. Per me basta veramente una telefonata di Maldini
La sua famiglia abita nel mio paese a 10 minuti da milanello. E come tutte le estati tra qualche giorno arriva anche lui.
Detto questo è uno che hai soldi non rinuncia mica tanto facilmente (prende 13 milioni netti dal Chelsea) e ormai pensa più ad altre cose che al calcio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
La sua famiglia abita nel mio paese a 10 minuti da milanello. E come tutte le estati tra qualche giorno arriva anche lui.
Detto questo è uno che hai soldi non rinuncia mica tanto facilmente (prende 13 milioni netti dal Chelsea) e ormai pensa più ad altre cose che al calcio.
Su Internet leggo che prende 8320000 sterline all'anno lorde.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,654
Reaction score
26,351
Evening Standard, Aubameyang vorrebbe tornare al Barça, che però non è disposto a versare un indennizzo minimo al Chelsea. Cosa che potrebbero fare Milan e Galatasaray. Offerte importanti sono arrivate dall'Arabia.
.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,107
Reaction score
805
Evening Standard, Aubameyang vorrebbe tornare al Barça, che però non è disposto a versare un indennizzo minimo al Chelsea. Cosa che potrebbero fare Milan e Galatasaray. Offerte importanti sono arrivate dall'Arabia.
Da titolare questo, con noi, in 2 anni fa 30/40 gol.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Evening Standard, Aubameyang vorrebbe tornare al Barça, che però non è disposto a versare un indennizzo minimo al Chelsea. Cosa che potrebbero fare Milan e Galatasaray. Offerte importanti sono arrivate dall'Arabia.

Aldilà dell'età, lo prenderei ad occhi chiusi. Ma è chiaro che a 34 anni per venire ed accettare un ingaggio umano pretende almeno un triennale. Il Chelsea pieno di esuberi, che giocherà una volta a settimana, cosa può pretendere? Gente cosi la deve semiregalare per alleggerire la rosa, qualche milione e può arrivare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,199
Reaction score
5,501
Mi da fastidio che siamo diventati la discarica di quel cesso di squadra che è il Chelsea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>