- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 17,250
- Reaction score
- 2,488
Leggi l'articolo della Gazzetta del 10 ottobre 2017, vedrai cosa è successo dopo il cambio di proprietà. Inutile riportare virgolettati che danno mezze verità, ragazzi leggetevi le fonti e non quotate in modo compulsivo perché ancora rosicate per quei due. E qui chiudo perché questa cosa è proprio stucchevole.
Scrivi inesattezze ed io replico, la GdS non è il vangelo, il caso dell'Adidas ormai è arcinoto, chiarito anche dallo stesso Giorgietti : l'Adidas, che punta strategicamente ad un unico top team per league, ha colto la palla al balzo per rescindere unilateralmente il contratto col Milan servendosi di una clausola presente nel contratto che lo legava al Milan. All'Adidas interessa attualmente mantenere il rapporto diretto con la Juve, società sana, in crescita, tra le big europee a cui si era già legata nel 2015. L'ultimo Milan berlusconiano era zavorra e quello nuovo evidentemente non dava garanzie o semplicemente volevano sponsorizzare solo un club in Italia seguendo una politica diversa ad esempio da quella della Nike o della Lotto.
E smettiamola con sta cosa del rosicare per questo o per quello, a me non me ne frega nulla nè di Fassone, nè di Leonardo, come credo a te ed a tutti gli altri Milanisti, quindi è fuori luogo.