Milan: rischio 7 KO di fila nel derby e record.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,652
Come riportato da Il Giornale in edicola, stasera il Milan rischia il settimo KO di fila nel derby. Sarebbe record assoluto nella stracittadina. Ad oggi siamo a sei sconfitte consecutive che eguagliano il record negativo, stabilito però dall’altra parte di Milano in epoca molto lontana: dal 3-2 rossonero nel primo campionato del dopoguerra ’45-’46 (con i gol di Gimona, Antonini e Rosellini, umili eroi che Berlusconi amava spesso citare) al 2-0 del ’47-’48 (ancora Antonini e Puricelli).

fonseca.lille.2022.23.cupo.1440x864.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,844
si beh....la colpa di questo record non è di fonseca.....

numero 3

Member
Reaction score
1,600
Penso che in questo momento ci sia un dislivello massimo a favore dell'inter...Anche volendo non abbiamo gli uomini per difenderci a oltranza e sperare in uno 0 a 0...
Purtroppo l'unica arma che abbiamo è giocarcela e sperare in un congiunzione astrale...
Urge comunque un cambiamento di modulo, testa e di uomini al più presto, se non si rimedia si perderà anche quello di coppa Italia ( mi sembra che l'incrocio sia possibile) e il ritorno in campionato.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,715
tacito accordo per perdere solo 1-0, del record di vittorie mi importa poco. Ci metterei la firma per una sconfitta di misura. Ribadisco, la sconfitta di misura e' la nostra unica "vittoria" nel derby che ci possiamo aspettare. Un 2-0 loro equivale a un pareggio. Perdere dal 3-0 in su e' la vera sconfitta da evitare

Alto
head>