Milan rischiatututto. Bonaventura titolare col Brescia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,946
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 agosto, il Milan è già al rischiatutto. Domani contro il Brescia serve necessariamente la vittoria per riscattare il KO al debutto contro l'Udinese. La partita di domani è già decisiva per capovolgere le impressioni negative del debutto. Sarà 4-3-2-1. Probabile che ci sia Bonaventura (e non Calhanoglu) con Suso dietro Piatek.

Mentre sul mercato... -) http://www.milanworld.net/milan-everton-non-convince-per-de-paul-vt80484.html

Secondo Tuttosport, invece, Giampaolo alla fine dovrebbe puntare ancora su Calhanoglu titolare.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,946
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 agosto, il Milan è già al rischiatutto. Domani contro il Brescia serve necessariamente la vittoria per riscattare il KO al debutto contro l'Udinese. La partita di domani è già decisiva per capovolgere le impressioni negative del debutto. Sarà 4-3-2-1. Probabile che ci sia Bonaventura (e non Calhanoglu) con Suso dietro Piatek.

Mentre sul mercato... -) http://www.milanworld.net/milan-everton-non-convince-per-de-paul-vt80484.html

Secondo Tuttosport, invece, Giampaolo alla fine dovrebbe puntare ancora su Calhanoglu titolare.

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Penso anche io, ma non vedo il senso di cammuffare la cosa.

Abbiamo Suso? beh, bisogna fare di necessità virtù, e piazzalo dove "rende" santo cielo.
Non vedo lo scopo di perdere tempo a provarlo come trequartista o seconda punta.
Tanto ormai, non si puo' fare molto, almeno mettere il giocatori al loro posto è doveroso.

Eh. Ma Singer (si) vuole Suso trequartista o seconda punta. Giampaolo o si adatta oppure se fa malino verrà cacciato proprio per questo.

Reaction score
149
Credo non ci siano alternative. Non avendo soluzioni dai terzini, perché entrambi non sanno o non possono spingere, dobbiamo affidarci ad una coppia d'attacco di esterni che sia capace di ribaltare rapidamente il lato.

Non avendo in squadra alternative a Suso e Calhanoglu, credo che vedremo qualcosa di molto simile ad un 4-3-3.

Reaction score
10,504
Credo non ci siano alternative. Non avendo soluzioni dai terzini, perché entrambi non sanno o non possono spingere, dobbiamo affidarci ad una coppia d'attacco di esterni che sia capace di ribaltare rapidamente il lato.

Non avendo in squadra alternative a Suso e Calhanoglu, credo che vedremo qualcosa di molto simile ad un 4-3-3.

il 4-3-3 sarebbe deleterio, non avendo esterni in grado di dare profondità (forse Leao adattato esterno anche se non lo è). Ancora una volta ridotti senza giocatori. Alla faccia del "abbiamo bene in mente cosa serve" decantato dalla dirigenza quest'estate.

Alto