Milan: riscattato Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha riscattato Simon Kjaer dal Siviglia.

Sempre Di Marzio: confermate le cifre. Il Milan verserà al Siviglia 3,5 milioni.

Sport Mediaset conferma: Domani riscatto di Kjaer. Contratto di un anno, ma con opzione per seconda stagione in base a presenze e qualificazione CL. Confermate le cifre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Sempre Di Marzio: confermate le cifre. Il Milan verserà al Siviglia 3,5 milioni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Voglio sapere le cifre però.

Io sapevo 2,5 milioni il diritto di riscatto, ma oggi dicevano 3,5.

L’ingaggio, anche io vorrei saperlo, comunque immagino sia un biennale (con l’annuale il peso del riscatto diventa tantino) intorno a 1,5 netti. Mi sorprenderebbe si discostasse tanto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha riscattato Simon Kjaer dal Siviglia.

Sempre Di Marzio: confermate le cifre. Il Milan verserà al Siviglia 3,5 milioni.

Sport Mediaset conferma: Domani riscatto di Kjaer. Contratto di un anno, ma con opzione per seconda stagione in base a presenze e qualificazione CL. Confermate le cifre.

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha riscattato Simon Kjaer dal Siviglia.

Sempre Di Marzio: confermate le cifre. Il Milan verserà al Siviglia 3,5 milioni.

Sport Mediaset conferma: Domani riscatto di Kjaer. Contratto di un anno, ma con opzione per seconda stagione in base a presenze e qualificazione CL. Confermate le cifre.

Giusto. Ma adesso ci sarebbe da confermare il pezzo grosso...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Io sapevo 2,5 milioni il diritto di riscatto, ma oggi dicevano 3,5.

L’ingaggio, anche io vorrei saperlo, comunque immagino sia un biennale (con l’annuale il peso del riscatto diventa tantino) intorno a 1,5 netti. Mi sorprenderebbe si discostasse tanto.

Annuale? sarebbe follia, comunque, come dicevo se prenderà più di 2 l'anno è una spesa fuori da ogni logica, 1,5 andrebbero bene perché il giocatore resta valido, anzi, è il nostro miglior centrale (che pena)..
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Tanto rumore per nulla. Come mai a Pioli non chiedevano mai del riscatto di Kjaer? Se da un mese a sta parte avessero rassicurato tutti che sarebbe stato riscattato non faceva abbastanza clamore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>