Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

C

Crox93

Guest
Io ho come la sensazione che Montella potrebbe saltare, se la Roma dovesse spazzarci via, senza nemmeno farci tirare in porta come con la Samp; in ogni caso, io lo esonererei con meno di 4 punti nei prossimi due scontri diretti.

4 punti nelle prossime due gare è assolutamente impossibile.
Ogni cosa sopra lo zero è impossibile, credo non faremo neanche un gol e ne subiremo almeno 5 (nelle due gare)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
capisco non sprecare energie inutili sul 2-0 per noi in vista della roma......però che noia mamma mia.

tiriamo pochissimo e anche i 2 gol sono arrivati su azioni abbastanza casuali.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
4 punti nelle prossime due gare è assolutamente impossibile.
Ogni cosa sopra lo zero è impossibile, credo non faremo neanche un gol e ne subiremo almeno 5 (nelle due gare)
Beh, che fai se le perdi entrambe con Roma e Inter? L'esonero sarebbe la decisione minima, ma anche se esci dal doppio scontro diretto con un solo punto o due, secondo me.

fra29

New member
Reaction score
28
Sinceramente a memoria non ricordo un Milan così brutto.
Ritmo stucchevole, molli, difesa ballerina, giocatori ingardabili.
Ho l'umore sotto i piedi, una volta speravo nell'araba fenice ma ora davvero sono depresso..
Pensare all'entusiasmo di alcuni mesi fa, lo,stadio pieno, il sogno della punta top e del,campionato da protagonisti.
Nemmeno due mesi dopo stadio semi deserto, strapippe in campo, ritmo da terza categoria.
La Roma ci ara come nell'ultima dello scorso anno..
Che abbiamo fatto per meritarci questi due lustri di vergogna?

Alto