Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
mi rallegra solo una cosa, A.Silva ha delle potenzialità gigantesche se migliora sotto alcuni aspetti collaborativi con la squadra.

Abate non è un giocatore di calcio, ma veramente non credo sarebbe titolare in legapro, stiamo giocando in 10, è sempre troppo avanti o troppo dietro e quando gliela passano sbaglia la giocata o retropassa as usual.

RR è l'unico esterno forte che abbiamo, abate borini sono inguardabili (meglio borini cmq dell'ormai deleterio ignazio, controllare sulla prima occasione per il rijeka come cacchio tiene la linea difensiva, 2 metri dietro gli altri, una roba da fucilarlo), direi che il 352 senza esterni adeguati sia assolutamente uno schema inutile, che crea enormi problemi di gioco offensivo.

Ma non è neanche quello, anche col 433 avevamo palesato grossi problemi con cagliari lazio ed in generale buchi difensivi preoccupanti pure col craiova.
persino col crotone abbiam regalato loro 30 minuti.

la squadra non ha ritmo, non ha distanze, non è squadra.

al momento è cosi
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo me nel secondo tempo dilaghiamo. Primo tempo molto impacciati e con gioco insufficiente. Vediamo adesso, gli ultimi minuti iniziavano a vedersi trame un po' più interessanti
 
C

Crox93

Guest
Ci tengo a sottolineare una cosa che non ho ancora letto.
Dopo la figura di Domenica, dopo tutte le critiche, dopo tutto quello che è successo.... nemmeno stasera una reazione di rabbia.
Pazzesco...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Si salva solo il "lampo" di Silva...che ha voluto, cercato e trovato un gran bel gol. Per il resto tanta tanta mediocrità. A cominciare dalla panchina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,731
Reaction score
4,700
Un primo tempo scandaloso, salvati solo da quella giocata di Silva (vediamo se domenica tornerà magicamente di nuovo in panchina senza uno straccio di spiegazione)... Il sospetto comunque che la squadra abbia mollato quello che ride è forte...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Hai presente quando si parla di calciatore moderno?
Calhanoglu è l'opposto, quanto di piu vintage si possa trovare sul mercato.
Giocatore da spiaggia, Mirabbelli con il suo acquisto ci ha chiarito il perché non aveva mai fatto il DS in vita sua.

Non scherziamo, il Turco avrebbe tutte le qualità per far bene, almeno per quanto visto al Bayer.
Ora sembra il fratello scemo, boh.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,513
Reaction score
871
Io ragazzi, sinceramente punterei su Paolo Sousa sperando che l'anno prossimo arrivi Conte. Lo preferisco di gran lunga ad Ancelotti (Conte intendo)
 
Alto