Milan, riflessioni su Pioli. Proprietà irritata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Tanto mettono Abate se va bene, non aspettatevi di meglio. Anche perché non è disponibile altro…
Si lo so, non mi aspetto di meglio.
Ma tanto ormai peggio di così, se aspettano ancora un paio di partite partono altri 4 flessori e abate giocherà con la sua primavera in serie A.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Come riporta Daniele Longo a Calciomercato.com, sono ore di riflessioni a Casa Milan la proprietà è irritata con l'allenatore per i risultati e per i troppi infortuni muscolari.

Anche la Gazzetta Dello Sport conferma. Pioli ora è in bilico.

Sempre calciomercato: la proprietà non ha gradito nemmeno le dichiarazioni di Pioli nel post partita. Il tecnico è sempre più in bilico.
Sapete di cosa ho paura? Del classico traghettatore (abate o chi per lui) che magari farà bene e poi verrà confermato. E' sempre cosi...
Invece una proprietaria seria mette già sotto contratto Antonio Conte per giugno e prende uno e che anche se fa bene saluta comunque a giugno.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Sapete di cosa ho paura? Del classico traghettatore (abate o chi per lui) che magari farà bene e poi verrà confermato. E' sempre cosi...
Invece una proprietaria seria mette già sotto contratto Antonio Conte per giugno e prende uno e che anche se fa bene saluta comunque a giugno.
Però pensa se Pioli resta e magari vince la coppa itaglia e l'europa lig e resta anche l'anno prossimo. Sarebbe peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.