Milan: riecco Douè. Belghali alternativa.

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
1,452
Reaction score
1,869
Ma non lo si voleva anche lo scorso anno per poi ripiegare su Athekame?
O faccio confusione..

Si era lui
Poi presero athekame perché costava la metà: 10 milioni contro 20
Da vero manuale Furlani: tra tutte le opzioni alla fine si acquistava sempre quella che costava meno, e così per 3 anni ha anno per anno indebolito la squadra
Che incubo
`
`
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,413
Reaction score
1,145
E' il fratello cattivo di Desirè, quello del PSG e Nazionale Francese.
Dal momento che è andato via Allegri per idiosincrasie reciproche, perchè non riportare a Milanello Alex Jimenez prima che si accasi a Firenze? Sarebbe il quinto ideale a destra.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
2,584
Concordo che servono almeno due esterni, il mio problema è che secondo me servono pure due centrocampisti in egual misura.

Saele capisco che possa fomentare il tifoso per quel suo modo di stare in campo, ma io non lo reggo.
Quel suo modo ignorante, nevrile e frenetico di interpretare la gara per me è irricevibile, il fatto che poi se ne parli come uno dei giocatori del tridente offensivo mi pare tragicomico, ma voglio pensare che Amorim sia ancora un allenatore di calcio.

Douè a destra (l'articolo ovviamente si riferisce ai due esterni offensivi, a meno che Amorim sia il nuovo visionario del gioco) è un profilo da titolare che, anche con qualche errore, sistema il ruolo.
Belghali meglio far finta di non aver letto, profilo umiliante.
Se vogliono tenere Rabiot può aver senso far giocare Saelemakers a sx dietro la punta secondo me, pur non essendo io un fan del vedere il belga in quella posizionr.. Certo l'esterno deve essere roba ben diversa da bartesaghi o estupinan
 
Alto