Milan, ricorso per le squalifiche di Conti e Maldini

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dall'ANSA, il Milan ha deciso di fare ricorso contro le squalifiche di Andrea Conti e Paolo Maldini.

Il Giornale: Conti salterà solo le partite della primavera. Il Milan ha deciso di presentare ricorso sia per il terzino che per Maldini.

Reaction score
3,236
Ma io vorrei davvero capire che caspita è successo..

In base a quello che si legge in giro, pare che l'arbitro insultasse i giocatori rossoneri, e in particolare uno dei figli di maldini. Non so se sia vero, anche se spiegherebbe la reazione. Però mi pare una cosa assurda.

Reaction score
3,549
In base a quello che si legge in giro, pare che l'arbitro insultasse i giocatori rossoneri, e in particolare uno dei figli di maldini. Non so se sia vero, anche se spiegherebbe la reazione. Però mi pare una cosa assurda.

L'arbitro insultava i ragazzi in campo,
Maldini e Conti sono andati a parlare con lui a fine partita e lui ha preso questo provvedimento disciplinare...

U

Underhill84

Guest
Se l'arbitro si è permesso si deridere ed insultare i giocatori, non mi sorprenderebbe neanche il fatto che abbia falsificato il referto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,620
Il Giornale: Conti salterà solo le partite della primavera. Il Milan ha deciso di presentare ricorso sia per il terzino che per Maldini.

Reaction score
1,411
Sulla gazzetta si racconta di stupore anche da parte del Chievo, essendoci stata una discussione animata ma niente di cosi grave.

Reaction score
16
Come riportato dall'ANSA, il Milan ha deciso di fare ricorso contro le squalifiche di Andrea Conti e Paolo Maldini.

Non ho visto la partita, ma a far infuriare Paolo per una partita ci riuscirono solo Byron Moreno e quel mentecatto di Chiellini, quindi qualcosa di losco ci deve essere..detto ciò avrei preferito una presa di posizione della società per i fatti di Udinese-Milan piuttosto per un insignificante partita del campionato Primavera.

Alto