Milan: Rico o Cragno in prestito o altri profili. Sportiello a giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.

Repubblica: il Milan cerca il prestito di uno tra Rico e Cragno per sopperire all'assenza di Maignan, che ormai è un caso.
.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.

Repubblica: il Milan cerca il prestito di uno tra Rico e Cragno per sopperire all'assenza di Maignan, che ormai è un caso.
Cragno in prestito 6 mesi mi sembra la soluzione buona per tutti.

Il ragazzo da noi giocherebbe probabilmente almeno 2 mesi buoni titolare, se non di più Champions compresa. Non male.
A fine prestito lui torna a Monza rodato e con una bella esperienza in una big e deciderà che fare del suo futuro, noi prendiamo Sportiello a zero.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.

Repubblica: il Milan cerca il prestito di uno tra Rico e Cragno per sopperire all'assenza di Maignan, che ormai è un caso.
La scorsa estate (mercato forse peggiore della storia nel quale dopo un campionato vinto non ne hanno fatta una giusta) Tatarusanu doveva andar via, non doveva arrivare Mirante, andava preso un elemento affidabile e di buon livello, senza se e senza ma. Ora con Maignan KO servirebbe un titolare che poi farebbe il secondo dì Maignan quando (e se) tornerà in campo.
Il prestito di Rico non avrebbe senso imho, Sportiello non lo danno, credo quindi che Cragno potrebbe davvero essere la soluzione giusta anche se ci fosse già un accordo non formale con Sportiello (stika)
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.

Repubblica: il Milan cerca il prestito di uno tra Rico e Cragno per sopperire all'assenza di Maignan, che ormai è un caso.

preparatore personale di vlahovic alla juventus? lo stesso vlahovic bloccato da mesi con la pubalgia? Profilo ideale per noi allora
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,109
Reaction score
15,364
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.

Repubblica: il Milan cerca il prestito di uno tra Rico e Cragno per sopperire all'assenza di Maignan, che ormai è un caso.

Non si può non fare l'ennesimo applauso alle decisioni prese dalla dirigenza questa estate.
Ma si, continuiamo pure con una sedia come secondo portiere e un figurante come 3°, cosa mai potrebbe andare storto?
E ora con questa girandola di portieri a gennaio si stanno coprendo ancora di più di ridicolo.
Ma come, durante gli allenamenti nessuno ha visto che Mirante non era più in grado di stare tra i pali e tata è una sciagura?
Almeno per na volta facessero la scelta giusta: Cragno. Si fotta sportiello e a giugno si cerchi anche un'altra squadra.


Oh, e per il terzino sinistro abbiamo fatto la stessa identica cosa.
Da 2 anni che preghiamo costantemente che Theo non si faccia male o non prenda un malanno perché i nostri somari in dirigenza non si decidono a prendere un sostituto.
 
Ultima modifica:

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,144
Lascerei la pista Sportiello anche per Giugno e bloccherei subito Cragno. Cragno va preso ora!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Cragno in prestito 6 mesi mi sembra la soluzione buona per tutti.

Il ragazzo da noi giocherebbe probabilmente almeno 2 mesi buoni titolare, se non di più Champions compresa. Non male.
A fine prestito lui torna a Monza rodato e con una bella esperienza in una big e deciderà che fare del suo futuro, noi prendiamo Sportiello a zero.
Le cose non stanno cosi. Cragno è in prestito con OBBLIGO di riscatto in caso di salvezza del Monza.
Per cui il Cagliari non è disposto a darlo in prestito secco fino a giugno.

L'unica possibilità sarebbe che il Monza lo riscattasse subito e ce lo girasse in prestito, opzione che mi pare difficilmente fattibile ora come ora.
Oppure che lo prendiamo a titolo definitivo.

Ma il problema principale è che ai nostri penso Cragno non convinca fino in fondo (detto che in confronto a Sergio Rico è la reincarnazione di Jascin...).
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Mi sembrano completamente nel pallone. Come si fa a cambiare 2 portieri il 2 Gennaio?Che valutazioni avevano fatto finora?
beh, considerando che al momento tolto Maignan nuovo Pato non ne facciamo uno con quelli che abbiamo... ma Cragno io me lo ricordo forte, magari, sulla fiducia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Mi sembrano completamente nel pallone. Come si fa a cambiare 2 portieri il 2 Gennaio?Che valutazioni avevano fatto finora?

Semplicemente che Maignan stesse bene tutta la stagione e che la prossima estate con la doppia scadenza dei nostri avremmo rifatto i portieri. Evidentemente c'è il rischio che Maignan abbia già finito la stagione, quindi a mercato aperto cerchiamo una soluzione perchè del secondo e del terzo cinque mesi non ci fidiamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
beh, considerando che al momento tolto Maignan nuovo Pato non ne facciamo uno con quelli che abbiamo... ma Cragno io me lo ricordo forte, magari, sulla fiducia

Cragno è un buon portiere, con alti e bassi. Ma non eccelle, motivo per cui in una grande può solo fare il numero 12. Lui e Cagliari per farlo venire da noi pretendono l'acquisto in estate, ma noi non vogliamo perchè abbiamo già bloccato Sportiello. Quindi se si fa sono sei mesi di prestito secco o niente. Se il Monza si salva ha l'obbligo di riscattarlo dal Cagliari, i sardi non vogliono certo perdere questo privilegio.
 
Alto
head>