Milan: Ricci può partire. Jashari resta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,374
Reaction score
54,810
Tuttosport: sul fronte delle uscite, un profilo utile per fare cassa potrebbe essere Samuele Ricci: l'ex centrocampista del Torino, reduce da un'annata altalenante sotto la guida di Allegri, è finito nel mirino dell'Atalanta di Maurizio Sarri, la quale valuta in alternativa anche Jashari. Il Milan, che aveva investito 22 milioni di euro più bonus per acquistarlo, non è comunque intenzionato a scendere sotto una valutazione di 20 milioni di euro per privarsi del giocatore.

Secondo la GDS: Ricci è sempre nel mirino dell'Atalanta, così come Jashari. Ma Amorim è intenzionato a trattenere lo svizzero.

jashari%20ricci.jpg
`
`
 
Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,909
Reaction score
4,196
Tuttosport: sul fronte delle uscite, un profilo utile per fare cassa potrebbe essere Samuele Ricci: l'ex centrocampista del Torino, reduce da un'annata altalenante sotto la guida di Allegri, è finito nel mirino dell'Atalanta di Maurizio Sarri, la quale valuta in alternativa anche Jashari. Il Milan, che aveva investito 22 milioni di euro più bonus per acquistarlo, non è comunque intenzionato a scendere sotto una valutazione di 20 milioni di euro per privarsi del giocatore.

Secondo la GDS: Ricci è sempre nel mirino dell'Atalanta, così come Jashari. Ma Amorim è intenzionato a trattenere lo svizzero.

Per l'Atalanta Ricci costa 40 milioni
Ci adeguiamo alle loro valutazioni
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
971
Reaction score
953
Tuttosport: sul fronte delle uscite, un profilo utile per fare cassa potrebbe essere Samuele Ricci: l'ex centrocampista del Torino, reduce da un'annata altalenante sotto la guida di Allegri, è finito nel mirino dell'Atalanta di Maurizio Sarri, la quale valuta in alternativa anche Jashari. Il Milan, che aveva investito 22 milioni di euro più bonus per acquistarlo, non è comunque intenzionato a scendere sotto una valutazione di 20 milioni di euro per privarsi del giocatore.

Secondo la GDS: Ricci è sempre nel mirino dell'Atalanta, così come Jashari. Ma Amorim è intenzionato a trattenere lo svizzero.

jashari%20ricci.jpg
Giusto! Ci sono troppi italiani in rosa!
Ma vaff… ai nostri prodi!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,439
Reaction score
47,291
Tuttosport: sul fronte delle uscite, un profilo utile per fare cassa potrebbe essere Samuele Ricci: l'ex centrocampista del Torino, reduce da un'annata altalenante sotto la guida di Allegri, è finito nel mirino dell'Atalanta di Maurizio Sarri, la quale valuta in alternativa anche Jashari. Il Milan, che aveva investito 22 milioni di euro più bonus per acquistarlo, non è comunque intenzionato a scendere sotto una valutazione di 20 milioni di euro per privarsi del giocatore.

Secondo la GDS: Ricci è sempre nel mirino dell'Atalanta, così come Jashari. Ma Amorim è intenzionato a trattenere lo svizzero.

jashari%20ricci.jpg
Mi credete se vi dico che mi sta passando la voglia di seguire la quotidianità e leggere le continue minkiate dei tromboni del sistema?
Stufo di leggere di cardinale , di ibra e di questo milan dilaniato.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
1,928
Mi credete se vi dico che mi sta passando la voglia di seguire la quotidianità e leggere le continue minkiate dei tromboni del sistema?
Stufo di leggere di cardinale , di ibra e di questo milan dilaniato.
Consapevole ormai del fatto che tutto è andato affan...o entro nel forum per leggere le notizie e farmi quattro risate non certo con la speranza di leggere dell'acquisto del centravanti che manca 15 anni e del difensore centrale che manca dall'addio di Nesta.
E' un periodo cosi, passerà...:pat:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,309
Reaction score
17,692
che programmazione...si prende un centrocampista italiano, dopo una stagione con Modric, Rabiot, Fofana davanti si pensa a lasciarlo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,868
Reaction score
12,944
Giusto! Ci sono troppi italiani in rosa!
Ma vaff… ai nostri prodi!
Io come riserva Ricci lo terrei, perché rispetto a Musah e Loftus è meglio, ha un suo ruolo e una sua funzione. Mettere legna. Ripeto come riserva eh? Uno così nei minuti finali serve sempre per farlo entrare. Ancelotti aveva Brocchi.

Proprietario americano, i due capi del settore sportivo stranieri, allenatore straniero, che ti aspetti che prendono italiani? :asd:
 
Alto