Milan: Ricci e forse Fullkrugcon la Fiorentina. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,049
Come annunciato da Allegri, Modric riposerà domani. Ricci titolare a centrocampo. Per il resto, solita formazione con l'unica eccezione De Winter al posto dello squalificato Tomori

Calciomercato.com: Leao non al meglio. Fullkrug lo insidia.

FORMAZIONI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fiorentina-milan-11-gennaio-ore-15-dove-vederla.157454/

ricci%20milan.jpg

Ultima modifica:

Igor91

Member
Reaction score
384
Come annunciato da Allegri, Modric riposerà domani. Ricci titolare a centrocampo. Per il resto, solita formazione con l'unica eccezione De Winter al posto dello squalificato Tomori

FORMAZIONI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fiorentina-milan-11-gennaio-ore-15-dove-vederla.157454/

ricci%20milan.jpg
Io lascerei uno fra Pulisic e Leao in panca e inserirei Fullkrug.

Uno di quei 2 a partita in corso potrebbe essere un'arma devastante.

Un'altra cosa di cui sarei curioso è vedere una linea a 4 a centrocampo con Atekhame a destra e una linea a 3 in attacco con Saele a destra.

Centrocampo Ricci-Rabiot.

Reaction score
6,058

Calciomercato.com: Leao non al meglio. Fullkrug lo insidia.

ricci%20milan.jpg
Domani partita fondamentale, inutile che ve lo dica. Crocevia della stagione anche dal punto delle motivazioni. Perdere altro terreno dalla vetta sarebbe deleterio. La affrontiamo con Modric a riposo, De Winter al centro della difesa (non che abbiamo molto meglio in questo momento) e una punta appena arrivata e tutta da verificare. E mercato fermo in attesa dei prestiti gratuiti dell'ultimo momento. Ci vuole tanta grinta e fortuna e qualche episodio finalmente a favore.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,594
Io lascerei uno fra Pulisic e Leao in panca e inserirei Fullkrug.

Uno di quei 2 a partita in corso potrebbe essere un'arma devastante.

Un'altra cosa di cui sarei curioso è vedere una linea a 4 a centrocampo con Atekhame a destra e una linea a 3 in attacco con Saele a destra.

Centrocampo Ricci-Rabiot.
a me il 3-5-2 piace, anche se non abbiamo gli interpreti più congeniali.....parlando del 3-4-3, io vorrei vedere una formazione di questo tipo:
Maignan
Tomori-Gabbia-Pavlovic
Salemaekers-Rabiot-Modric-Bartesaghi
Pulisic-Fullkrug-Leao

è un pò sbilanciata...vabbè...ho detto che mi piacerebbe.....il problema sono i rincalzi...Devinter (senza w) per le rotazioni di 3 centrali è un pò poco...Ricci, Jashari, Loftus e Fofana potrebbero anche andare bene (uno è di troppo)...stupidon e altegame sono poca cosa...Gimenez e Nkunku ci potrebbero stare numericamente, ma mi convincono poco...Leao e Pulisic non hanno sostituti....andrebbero bene Zaccagni e Orsolini...se poi aggiungiamo Gila, Vlahovic e 2 esterni seri (uno per lato) tipo Palestra/Zortea/Celik/Norton-Cuffy e Bernasconi/Zalewski/Spinazzola/Martin.....ecco....potremmo vincere a mani basse in patria e fare bella figura anche in Champions...ammessi che ci qualifichiamo
4 uscite (in rosso) e 6 entrate, 2 dei quali a parametro zero...Gila ed Orsolini ad un anno dalla scadenza...che ne dite? raccogliamo le firme e facciamo una colletta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto