il problema è un altro. o meglio c'è da risolvere qualcos'altro prima....nemmeno con questi due avremmo passato il turno con il feyenoord....perchè il problema è un altro....
da quanto tempo è che non abbiamo un allenatore di livello ? e per livello intendo che abbia vinto qualcosa in italia o in europa. A me dei campionati portoghesi o ucraini vinti al comandi di squadre nettamente più forti della concorrenza non me ne faccio nulla.
chi è che sceglie l'allenatore ? Ecco. bisognerebbe risolvere anche questo prima di parlare di ricci e decupier....
IMHO
Non sempre gli allenatori che hanno vinto in Italia sono meglio di quello che non hanno vinto.
Allegri ha vinto tanto ma francamente farei a meno, niente minestre riscaldate.
Nemmeno Mancini lo vorrei.
Il Milan ha vinto con Sacchi, Capello, Ancelotti, Zaccheroni, lo stesso Allegri e Pioli, tutti allenatori che prima del Milan non avevano vinto nulla.
Anche Inzaghi prima dell'Inter al massimo credo abbia vinto la coppa Italia e Spalletti prima di vincere ce n'è voluto.
Ci sarebbe Sarri, che però ha vinto con la Juventus quando pure io in panchina avrei vinto. Ha fatto bene con il Napoli, anche se non ha vinto (ma si sa che contro quella Juventus era praticamente impossibile vincere). Con la Lazio ha fatto periodi buoni e altri meno.
Conceicao lo valuterò a fine stagione, non si può dire che non abbia curriculum.