Milan-Ribery si libera a Giugno e se ci facessimo un pensierino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ooooh finalmente qualcuno che capisce di calcio.

Vedendo questo "dramatico" finale di stagione mi sono convinto che questo Milan "progetto giovane" non tornera MAI protagonista senza gente della esperienza, personalità e qualità di Ribery o Modric.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
480
magari!!!... lo dico sul forum dalla scorsa estate!! insieme a dei giovani un "senatore" con classe ed attributi da vendere ..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'unico ultratrentenne in grado di farci fare il salto di qualità è solo ibra, il resto è fuffa.

Se vabbè....

Ce ne sono di over 30 forti (e comunque tra un 32enne e un 38enne come Ibra nel calcio c’è un abisso),che ci farebbero comodo. Frank è tra questi, senza dubbio.

Reaction score
2,684
Sicuramente quest'anno ci avrebbe fatto comodo... il rischio di ingaggiarlo sarebbe trovarselo sul groppone con uno stipendio importante. Quindi per me sarebbe un operazione no sense

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bellissima questa ��

Will mi è simpatico, ma c’è da dire che commenti simili li ho letti da molti tifosi. Ma non solo su Ribery eh, anche su giocatori di altre squadre. Purtroppo i nostri pipponi tendiamo molto a sopravvalutarli, e il problema è che siamo gli unici a farlo, perché poi sul mercato non li vuole nessuno manco se paghi tu per darli ad altre squadre.

E non sottovalutiamo la grana Piatek e Paquetà. Abbiamo speso 70 milioni per questi due, se adesso trovi qualcuno che spende 25 milioni per il brasiliano e 15/18 per il polacco dovresti dirti MOLTO fortunato. Ma molto molto.

Ringraziamo Mirabedduzzo e il Giuda interista. Good job, both of them.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto