Milan-Ribery si libera a Giugno e se ci facessimo un pensierino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Altri invece si fissano sul nome.
Ribery è buono per farci il brodo.

Orsolini manco per quello.

Il punto è che qui molti sono troppo integralisti sull’età, addirittura ho sentito dire che Insigne (classe ‘91) sarebbe ormai vecchio, mi domando cosa abbiano detto ste persone quando arrivò Cafù nel 2004 a 34 anni. Peccato che fece altre quattro stagioni da urlo con noi.

Chissà poi nel 1976 quando un Boninsegna 33enne passò alla Juve e fece ancora grandi stagioni, e all’epoca 33 anni per un calciatore erano tanti davvero rispetto ad oggi.

Riempiamoci la squadra di pippe under 23 low cost (ho sentito l’altro giorno gente schifare THOMAS MÜLLER, no dico ma scherziamo?) che vedrete dove andremo.

Reaction score
581
Ma perché cercare a tutti i costi di rovinarsi....Ribéry ma che senso può avere?????

Reaction score
87
Orsolini manco per quello.

Che poi Ribery non lo voglio manco io, ma qui molti sono troppo integralisti sull’età, addirittura ho sentito dire che Insigne (classe ‘91) sarebbe ormai vecchio, mi domando cosa abbiano detto ste persone quando arrivò Cafù nel 2004 a 34 anni. Peccato che fece altre quattro stagioni da urlo con noi.

Chissà poi nel 1976 quando un Boninsegna 33enne passò alla Juve e fece ancora grandi stagioni, e all’epoca 33 anni per un calciatore erano tanti davvero rispetto ad oggi.

Riempiamoci la squadra di pippe under 23 low cost (ho sentito l’altro giorno gente schifare THOMAS MÜLLER, no dico ma scherziamo?) che vedrete dove andremo.
Cafu me lo ricordo, di anni ottimi ne fece due da noi, di cui solo uno da titolare fisso. Però quella era ben altra squadra, dove anche un Pancaro (con tutto il rispetto) fece una gran figura.
Per il resto, bisogna contestualizzare: c'è differenza tra il riempirsi di giovani pippe low cost e cercare il talento giusto.
Sul fatto che Muller sia un vecchio di *asterischi* concordo, siamo coetanei. :p

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cafu me lo ricordo, di anni ottimi ne fece due da noi, di cui solo uno da titolare fisso. Però quella era ben altra squadra, dove anche un Pancaro (con tutto il rispetto) fece una gran figura.
Per il resto, bisogna contestualizzare: c'è differenza tra il riempirsi di giovani pippe low cost e cercare il talento giusto.
Sul fatto che Muller sia un vecchio di *asterischi* concordo, siamo coetanei. :p

Cafù fece una gran figura rispetto a Pancaro, altroché. E questo perché anche quando lo prendemmo noi era ancora uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Tanto che nella CL 2004/2005 era quasi sempre titolare.

Poi scherzi a parte, Thomas Müller è tutto meno che vecchio, sarebbe una garanzia per quattro anni, io lo prenderei subito. Superpippo arrivò anche lui a 30 anni e ha fatto la nostra storia. ;)

Ci vuole una squadra che mescoli esperienza e gioventù. E sinceramente una coppia Müller-Piatek mi fa sbavare.

Reaction score
87
Cafù fece una gran figura rispetto a Pancaro, altroché. E questo perché anche quando lo prendemmo noi era ancora uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Tanto che nella CL 2004/2005 era quasi sempre titolare.

Poi scherzi a parte, Thomas Müller è tutto meno che vecchio, sarebbe una garanzia per quattro anni, io lo prenderei subito. Superpippo arrivò anche lui a 30 anni e ha fatto la nostra storia. ;)

Ci vuole una squadra che mescoli esperienza e gioventù. E sinceramente una coppa Müller-Piatek mi fa sbavare.

Penso anche io che l'ideale sarebbe un mix di giovani ed esperti, il discorso è che Elliot tutto sommato se ne frega visto che a loro conviene avere una squadra tipo l'Arsenal di Wenger: stabilmente in Champions per i soldi, con il fatturato che aumenta, Brand sempre più importante eccetera, in ottica rivendita. Ed un calciatore come Muller, costoso in termini di ingaggio, che non porterebbe plusvalenze è poco interessante.
Tra l'altro, se non ricordo male, si vociferava che Maldini volesse fare un qualcosa del genere (giovani e "vecchi"), sapendo cosa è il Milan e conoscendo i suoi tifosi ma che appunto la proprietà si sia opposta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Penso anche io che l'ideale sarebbe un mix di giovani ed esperti, il discorso è che Elliot tutto sommato se ne frega visto che a loro conviene avere una squadra tipo l'Arsenal di Wenger: stabilmente in Champions per i soldi, con il fatturato che aumenta, Brand sempre più importante eccetera, in ottica rivendita. Ed un calciatore come Muller, costoso in termini di ingaggio, che non porterebbe plusvalenze è poco interessante.
Tra l'altro, se non ricordo male, si vociferava che Maldini volesse fare un qualcosa del genere (giovani e "vecchi"), sapendo cosa è il Milan e conoscendo i suoi tifosi ma che appunto la proprietà si sia opposta.

Il mix di gioventù ed esperienza è sempre stato nello stile Milan, quando mai abbiamo visto un Milan di poppanti? ;)
Purtroppo la proprietà come hai detto sembra di diverso avviso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come dichiarato dallo stesso Frank Ribery a Giugno si libererà dal Bayern Monaco e sarà svincolato, io un tentativo lo farei, è uno di esperienza e potrebbe farci fare il salto di qualità, ha 36 anni ma sta giocando ancora ad ottimi livelli che per noi sarebbero stratosferici. Voi che ne dite?

Io dico che con Ribery al posto di Calhanoglu oggi il Milan sarebbe terzo con almeno 65 punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto