Milan-Ribery si libera a Giugno e se ci facessimo un pensierino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dico che è troppo in avanti con gli anni. Al Milan, qualora fosse possibile, servirebbe una occasione come fu Tevez per la Juve: un giocatore esperto, sostanzialmente integro, in grado di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà. Non ne abbiamo neanche uno, ma chi capisce un minimo di calcio sa che serve anche un po’ di esperienza, benchè una base di ragazzi di under 25 mi piaccia.
Onestamente individuare un profilo del genere in QUESTO momento non è facile, non vedo molti giocatori esperti in grado di fare la differenza da subito. Inoltre dovrebbe essere un giocatore abile nel dribbling, visto che ci manca un giocatore così.

Maldini a 39 anni era in campo contro il Liverpool ad Atene, Boninsegna nei lontani anni ‘70 passò alla Juve dall’Inter a 33 anni e fece ancora bene, e oggi i giocatori a parità di età sono molto più giovani dei giocatori di allora.

Reaction score
1,161
Dico che è troppo in avanti con gli anni. Al Milan, qualora fosse possibile, servirebbe una occasione come fu Tevez per la Juve: un giocatore esperto, sostanzialmente integro, in grado di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà. Non ne abbiamo neanche uno, ma chi capisce un minimo di calcio sa che serve anche un po’ di esperienza, benchè una base di ragazzi di under 25 mi piaccia.
Onestamente individuare un profilo del genere in QUESTO momento non è facile, non vedo molti giocatori esperti in grado di fare la differenza da subito. Inoltre dovrebbe essere un giocatore abile nel dribbling, visto che ci manca un giocatore così.

Uno come Tevez (29 anni con ancora 1 di contratto) adesso costerebbe 50 milioni minimo (non più i 9 che pagò la Juve) e a noi servirebbe per un anno solo quello per andare in champions.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma infatti mi fa schifo, ma ribery...... peggio.

ah no, con orsolini regalerei soldi alla juve. vada per ribery...

Guarda, perché Ribery faccia più schifo di Orsolini devi aspettare che si ritiri e che passi qualche anno, perché al momento non c’è storia.^_^

Concordo con l’ultima frase :D

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma infatti mi fa schifo, ma ribery...... peggio.

ah no, con orsolini regalerei soldi alla juve. vada per ribery...

Guarda, perché Ribery faccia più schifo di Orsolini devi aspettare che si ritiri e che passi qualche anno, perché al momento non c’è storia.^_^

Concordo con l’ultima frase :D

Aggiungo che se Elliot prende Orsolini c’è da prenderlo a calci davvero.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Finito. Come Robben. Li ho adorati, ma non hanno nulla da dare. A quell'età un centrale di difesa, un mediano ancora ci possono stare, ma quei giocatori che vivono di strappi in fascia come possono farci fare il salto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto