Milan: Renzo Rosso pronto ad entrare in società?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,528
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola, nel corso del workshop del Milan in Sardegna, non è passata inosservata la presenza di Renzo Rosso. Il patron della Diesel, che ha disegnato e fornito le divise sociali al club, nel prossimo futuro potrebbe aumentare il suo impegno economico nel Milan.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Un "pezzo italiano" del mosaico internazionale non mi dispiacerebbe. Poi a livello di merchandising voglio ogni giovine cinese con i jeans Diesel e la maglia del Milan venduti in abbinata :fuma:

C

Crox93

Guest
Ancora? :asd:
Ricordo quando (per breve tempo) si parlava di lui al posto dei cinesi :asd:
Com'è messo a rapporti con Berlusconi? Vorrei evitare qualsiasi legame col maiale.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Allora tralasciando il volo pindarico della cosa io non lo escluderei a priori.

Rosso è un milanista dentro e ha dimostrato di dirigere una grande azienda partendo da una cantina , quindi se volesse prendere una partecipazione al milan in percentuale ridotta perché no ?

Parte italiana fa sempre piacere .

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Renzo Rosso, 130 animals

Sto tornando :ave:

Ahahahahahhahahah

Reaction score
1,006
Non sarà un emiro, però ha dimostrato ottime capacità imprenditoriali, inoltre è milanista e, anche se il Brand Milan deve essere rilanciato a livello planetario, sarebbe un ulteriore elemento di "Italianità" in una società italiana, che potrebbe soltanto fare bene alla causa.

Alto