Milan - Rennes: 15 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Eventualmente chi potremmo beccare agli ottavi? C’è il sorteggio libero?
Sono ignorante in materia, ma c'è il rischio di beccare una squadra italiana?
Se non sbaglio in Champions League agli ottavi è impossibile beccare una squadra della propria nazione secondo il regolamento, non so se funziona allo stesso modo per l'Europa League.

Reaction score
2,421
In pratica noi non essendo testa di serie affronteremo una di queste:
-Brighton
-Bayer L.
-Liverpool
-Rangers
-Villarreal
-Slavia Praga
-West Ham

Ovviamente beccheremo una tra Reds e Bayer

CS10

Junior Member
Reaction score
1,029
Agli ottavi non si posso incontrare squadre della stessa nazione.
Comunque vada saranno sfide complicate, forse tanto vale beccare subito il Liverpool

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Non mi pare di essermi accanito contro Rejinders, giocatore che mi piace e che in un centrocampo a 3 con meno compiti difensivi sono convinto possa fare le differenza.
Il mio, pensavo fosse chiaro, era un commento alla partita, in cui il pallone andava da Maignan, Florenzi e Theo a Leao, Lrc e Pulisic.
A me è parso evidente che ieri il centrocampo non faceva filtro e non costruiva gioco.
Perdonami allora, visto l'andazzo complessivo, l'avevo frainteso come giudizio generale sul giocatore.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Io venivo da tre giorni in cui avevo dormito quattro ore a notte e mi sono addormentato sul divano subito dopo il terzo gol. Anche perché già sapevo che non ce ne sarebbero stati altri. :asd:

Sei proprio invecchiato. Per una volta che abbiamo giocato decentemente ?

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Snobbare certe partite per me non ha piu senso, vi ricordate il milan di 20 anni fa, ora noi non siamo nemmeno le favorite per questa coppa, l ATALANTA è piu favorita di noi, le questioni LA STORIA e IL MILAN non fanno vincere le partite.
Penso pure io che queste partite siano un po inutili, che la EL è la coppa dei secondi, etcetc, ma poi realisticamente bisogna anche pensare che, il campionato è finito, ho visto la proiezione e per vincere lo scudetto, l inter dovrebbe pareggiare 6 partite e noi vincere ogni singola partita...la CL è andata, il quarto posto non voglio dire che è sicuro, ma ora stiamo abbastanza bene, quindi o smettiamo proprio, o almeno si puo tentare qualcosa.
Da ricordarsi 2 cose, 1 il milan la UEFA non l'ha mai vinta, 2 da quando esiste il nuovo format l Italia non l ha mai vinta, io non ci credo che abbiamo qualche possibilità, MA noi siamo intorno a questo livello e questa non è piu una competizione che possiamo snobbare.

Senza offesa alcuna per carita, ma sei convinto di sapere cos'è il Milan, ma non è cosi, tu sai cosa ERA il Milan, la realtà concreta di oggi forse non la vuoi accettare, ma noi siamo una squadra che lotta per andarci in CL e si qualifica a fatica alla fase ad eliminazione, quando ci riesce, questa è la cruda realtà.
Ma io non pretendo mica di vincere l'ottava, vorrei solamente una società che pensa prima di tutto al campo e alle vittorie, che abbia un moto di orgoglio dopo aver preso 5 pere nel derby, 5 pere dal sassuolo ed essersi fatta umiliare in semifinale di champions sempre dai cugini.
Considerando il livello della serie a e ultimamente anche del calcio europeo basterebbe solamente un cambio di mentalità per essere competitivi su tutti i fronti; non mi pare che l'inter sia in mano a sceicchi e quello che fanno loro potremmo benissimo farlo anche noi, basta volerlo.
Comunque io ho 25 anni e nonostante non abbia visto gran parte delle nostre vittorie la penso così.

Reaction score
10,095
Ma io non pretendo mica di vincere l'ottava, vorrei solamente una società che pensa prima di tutto al campo e alle vittorie, che abbia un moto di orgoglio dopo aver preso 5 pere nel derby, 5 pere dal sassuolo ed essersi fatta umiliare in semifinale di champions sempre dai cugini.
Considerando il livello della serie a e ultimamente anche del calcio europeo basterebbe solamente un cambio di mentalità per essere competitivi su tutti i fronti; non mi pare che l'inter sia in mano a sceicchi e quello che fanno loro potremmo benissimo farlo anche noi, basta volerlo.
Comunque io ho 25 anni e nonostante non abbia visto gran parte delle nostre vittorie la penso così.

a me basterebbe iniziare a vedere una squadra che gioca al calcio e sappia costruire gioco. Anche ieri, se facciamo i risultatisti è stato tutto maginifico, ma in realtà è stato il solito Milan che fa una fatica terribile a sviluppare gioco dal basso e nelle zone centrali del campo. Poi con una squdra non certo fenomenale e un pò disunita e che lascia gli spazi come il Rennes ci siamo andati a nozze.

nybreath

Member
Reaction score
1,076

Tutti i tifosi del mondo vorrebbero una società cosi, figurati, la vorrei pure io. Io pero credo che quel calcio che c'era quando ero piccolo non ci sarà mai piu, non solo per noi, ma per nessuno.
L inter farà questo mini cicletto e poi chissa in mano a chi andrà, si continuerà cosi a palleggiarsi lo scudetto da un club a un altro. Ci saranno il 98% di squadre come noi, in mano a fondi o gruppi, che lo gestiscono per farci moneta, e il 2% di squadre in mano a super milionari, ma anche la, cioè il Rennes lo hai visto ieri?.
Ci rendiamo conto che il proprietario del Rennes è il secondo uomo piu ricco nel mondo del calcio (ovviamente considerando i patrimoni dichiarati, perchè poi vai a capire gli arabi cosa hanno), 48 miliardi di dollari, eppure stanno la, a comprare, vendere e vincere nulla.
Vabbe questo è un discorso da depressione calcistica, sarebbe cosi ampio che guarda...

In ogni caso, io vedendo solo questo momento, dentro lo so che la EL è quello che è, ma so anche noi siamo na squadretta, e questa è per ora la nostra dimensione, purtroppo figurati, vorrei pure io puntare almeno ai quarti di CL, proprio minimo minimo, ma vedo proprio non ci sta la forza o la volonta o i soldi non saprei, ma non ci sta...cioè io sto qua a sperare che il giocatore X non fa troppo bene senno lo perdiamo, tipo Jimenez, so che Mbappe che va via dal PSG vuol dire ciao ciao a Leao, e allora che altro si deve pensare che non siamo squadra da vittoria, abbiamo ancora il ricordo delle vittorie, ma non c'è rimasto nient altro, siamo un arsenal o uno united (con molti meno soldi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto