Snobbare certe partite per me non ha piu senso, vi ricordate il milan di 20 anni fa, ora noi non siamo nemmeno le favorite per questa coppa, l ATALANTA è piu favorita di noi, le questioni LA STORIA e IL MILAN non fanno vincere le partite.
Penso pure io che queste partite siano un po inutili, che la EL è la coppa dei secondi, etcetc, ma poi realisticamente bisogna anche pensare che, il campionato è finito, ho visto la proiezione e per vincere lo scudetto, l inter dovrebbe pareggiare 6 partite e noi vincere ogni singola partita...la CL è andata, il quarto posto non voglio dire che è sicuro, ma ora stiamo abbastanza bene, quindi o smettiamo proprio, o almeno si puo tentare qualcosa.
Da ricordarsi 2 cose, 1 il milan la UEFA non l'ha mai vinta, 2 da quando esiste il nuovo format l Italia non l ha mai vinta, io non ci credo che abbiamo qualche possibilità, MA noi siamo intorno a questo livello e questa non è piu una competizione che possiamo snobbare.
Senza offesa alcuna per carita, ma sei convinto di sapere cos'è il Milan, ma non è cosi, tu sai cosa ERA il Milan, la realtà concreta di oggi forse non la vuoi accettare, ma noi siamo una squadra che lotta per andarci in CL e si qualifica a fatica alla fase ad eliminazione, quando ci riesce, questa è la cruda realtà.