Milan - Rennes: 15 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,028
L'accanimento verso Rejnders, uno dei giocatori più costanti dell'intera stagione, che fa entrambe le fasi, che gioca veloce, che vede il gioco benissimo, è un enigma irrisolvibile per me. Oggi certamente ha fatto meno del solito, ma definirlo inutile è incredibile ai miei occhi.
Comunque il Rennes è una squadra che ha battuto il psg due volte nelle ultime tre sfide. Non saranno una corazzata, ovviamente, ma nemmeno il tappetino di cui parlate. Ogni tanto qualche merito prendiamocelo. Quando vinciamo bene è anche merito nostro, non solo demerito altrui.
Non mi pare di essermi accanito contro Rejinders, giocatore che mi piace e che in un centrocampo a 3 con meno compiti difensivi sono convinto possa fare le differenza.
Il mio, pensavo fosse chiaro, era un commento alla partita, in cui il pallone andava da Maignan, Florenzi e Theo a Leao, Lrc e Pulisic.
A me è parso evidente che ieri il centrocampo non faceva filtro e non costruiva gioco.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
dall'esaltazione allo stadio sembrava stessimo vincendo una semifinale di champions, sembriamo sempre più l'inter dei primi anni 2000 che si gasava per vittorie contro squadrette e prendeva gli schiaffi nelle partite importanti; gli unici che sanno veramente cos'è il milan pare esistano solo in questo forum.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
dall'esaltazione allo stadio sembrava stessimo vincendo una semifinale di champions, sembriamo sempre più l'inter dei primi anni 2000 che si gasava per vittorie contro squadrette e prendeva gli schiaffi nelle partite importanti; gli unici che sanno veramente cos'è il milan pare esistano solo in questo forum.

Parli di 60.000 abituali mangiatori di patatine e cantanti di Pioli is on fire su 100 milioni di tifosi nel mondo. Il nulla. Chi tifa davvero Milan non può essere per nulla contento di una stagione praticamente finita a novembre. L'Europa League (che per tante ragioni, purtroppo, non vinceremo - basta conoscere il calcio e la storia di questo club) potrebbe rappresentare solo un piccolo contentino (sempre se sei un tifoso ambizioso)

Reaction score
12,138
Sarebbe molto più preoccupante vedere gente che paga il biglietto, vince e ha la faccia da depresso.
Lasciali festeggiare, è solo calcio.

A me personalmente non ha esaltato ne la vittoria col Napoli ne quella di oggi, perchè significano poco.
Ma se si divertono...

Devi anche capire che gente di 20/25 anni, non ha MAI visto il Milan vincere qualcosa di importante.
Erano poppanti nel 2007

Reaction score
2,410
Quando ti rodi il fegato per mesi per come va la stagione e sei ancora a S.Siro a cantare ogni partita non significa che tu sia soddisfatto della stagione ma che sei un tifoso del Milan e da Milan. I tifosotti che incitano solo quando si vince meglio stiano a casa o vadano al cesso stadium che lì se fan 2 pareggi è vuoto lo stadio.

L'unica cosa rimasta costantemente piacevole nel corso della stagione è stata andare a S.Siro e se i ragazzi si son ripresi, tanto è merito della bolgia che c'è quasi sempre sugli spalti. Questo non vuol dire chiedere il rinnovo di Pioli.

Reaction score
8,842
Parli di 60.000 abituali mangiatori di patatine e cantanti di Pioli is on fire su 100 milioni di tifosi nel mondo. Il nulla. Chi tifa davvero Milan non può essere per nulla contento di una stagione praticamente finita a novembre. L'Europa League (che per tante ragioni, purtroppo, non vinceremo - basta conoscere il calcio e la storia di questo club) potrebbe rappresentare solo un piccolo contentino (sempre se sei un tifoso ambizioso)
Io sono nato nel 1985, quindi sono stato stra-viziato a livello di vittorie calcistiche e l’anno scorso ero tra i pochissimi che, dopo il sorteggio del tabellone dai quarti in poi, volevano che si sacrificasse il campionato per provare a fare il miracolo impossibilissimo di alzare l’ottava.
Tuttavia, non sono d’accordo sul fatto che l’EL sarebbe un contentino. Questo per vari motivi: è il secondo trofeo internazionale più importante, è il più importante “in assoluto” se guardiamo ai trofei che possiamo realisticamente pensare di portare a casa, ci consentirebbe di partecipare alla Supercoppa e offuscherebbe almeno in parte la luce della seconda stella. E poi perché lo striscione “la seconda stella mettitela nel c” sarebbe epico.
Insomma, non impazzirei di gioia come per l’ottava, ma godicchierei abbastanza.

nybreath

Member
Reaction score
1,076

Snobbare certe partite per me non ha piu senso, vi ricordate il milan di 20 anni fa, ora noi non siamo nemmeno le favorite per questa coppa, l ATALANTA è piu favorita di noi, le questioni LA STORIA e IL MILAN non fanno vincere le partite.
Penso pure io che queste partite siano un po inutili, che la EL è la coppa dei secondi, etcetc, ma poi realisticamente bisogna anche pensare che, il campionato è finito, ho visto la proiezione e per vincere lo scudetto, l inter dovrebbe pareggiare 6 partite e noi vincere ogni singola partita...la CL è andata, il quarto posto non voglio dire che è sicuro, ma ora stiamo abbastanza bene, quindi o smettiamo proprio, o almeno si puo tentare qualcosa.
Da ricordarsi 2 cose, 1 il milan la UEFA non l'ha mai vinta, 2 da quando esiste il nuovo format l Italia non l ha mai vinta, io non ci credo che abbiamo qualche possibilità, MA noi siamo intorno a questo livello e questa non è piu una competizione che possiamo snobbare.

Senza offesa alcuna per carita, ma sei convinto di sapere cos'è il Milan, ma non è cosi, tu sai cosa ERA il Milan, la realtà concreta di oggi forse non la vuoi accettare, ma noi siamo una squadra che lotta per andarci in CL e si qualifica a fatica alla fase ad eliminazione, quando ci riesce, questa è la cruda realtà.

Reaction score
34,495
A me la prestazione è piaciuta.
Resto sempre convinto che questa squadra con 2 innesti top possa farci divertire : centravanti e mediano tattico.
Mi farei andare bene anche i ragazzini come riserve/alternative da crescere all'ombra dei big.
Mi riferisco ai vari simic, zeroli, bartesaghi, ecc ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto