Milan - Rennes: 15 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,410
Bravi ragazzi partita gestita con intelligenza senza voler strafare nei primi minuti.

Unico neo la solita poca presenza in mediana in fase difensiva.. gli avversari a mio modo di vedere arrivano troppo facilmente a limite della nostra area dove non trovano una contesa di palla energica come servirebbe.

Reaction score
5,366
Ho guardato la partita facendo altre cose ma il Milan mi è sembrato un po’ più equilibrato del solito ed atleticamente in crescita. Leao e Theo sembrano aver ritrovato brillantezza e bellodenonna pur non dando garanzie dal punto di vista fisico/atletico è un paio di spanne sopra a capitan Calabria (se è vero che Carletto lo vuole dovrebbe essere chiuso nel bagagliaio e portato a Madrid di corsa).

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Finalmente una buona vittoria, anche se l’avversario era veramente inconsistente. Nota di demerito per il centrocampo Imbarazzante, Rejinders e Musah inutili.
Mi è piaciuto molto Doué però, fisico e discreto piede, da tenere d’occhio
L'accanimento verso Rejnders, uno dei giocatori più costanti dell'intera stagione, che fa entrambe le fasi, che gioca veloce, che vede il gioco benissimo, è un enigma irrisolvibile per me. Oggi certamente ha fatto meno del solito, ma definirlo inutile è incredibile ai miei occhi.
Comunque il Rennes è una squadra che ha battuto il psg due volte nelle ultime tre sfide. Non saranno una corazzata, ovviamente, ma nemmeno il tappetino di cui parlate. Ogni tanto qualche merito prendiamocelo. Quando vinciamo bene è anche merito nostro, non solo demerito altrui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto