Milan Reijnders ci siamo. Dominguez o Musah, poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,732
Aspetta a fare previsioni…il Napoli doveva arrivare 6
Tutto è possibile nel calcio. Ma andiamo avanti ancora con Giroud che nonostante io stimo tantissimo sia come uomo che come calciatore, ormai va per i 37. A 37 anni non puoi reggere 3 competizioni, e il suo sostituto attualmente è uno che del calcio non gli può fregare di meno attualmente (The Legend).

Pulisic non è un grande goleador non lo è mai stato, Giroud anche farà il suo e andrá in doppia cifra, più vicino al 10 che al 15 secondo me.

Leao può ripetere i suoi numeri. Guardando il centrocampo mancano parecchi goal per vincere uno scudetto.

Loftus Cheek non segna mai.

Per caratteristiche hanno costruito una squadra che gioca a calcio, estremamente precisa e pulita nei passaggi, se guardate la percentuale di passaggi riusciti dei giocatori che stiamo acquistando noterete numeri altissimi. Questa sarà una squadra che sa palleggiare, ma poi serve chi la butta dentro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sky e Calciomercato.com confermano quanto già ampiamente riferito sul Milan fortesu Reijnders e aggiungono che l'olandese è vicino. Si può chiudere presto.

Secondo Sportitalia, come già riportato nelle news precedenti, la nuova offerta del Milan è di 21 mln
Questo ha una faccia da Gigolò clamorosa.

A Milano darà spettacolo. Speriamo anche sul campo e non solo sulle piste da ballo.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,297
Ormai il progetto è chiaro, avere tutti e 4 gli acquisti prima del ritiro è fondamentale.
Se riuscissimo a sbolognare a Rebic, Origi e CDK per Chukwu,musah e morata (per mancanze d’alternative) mi riterrei mezzo soddisfatto..

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ha un cv invidiabile questo ragazzo:
-25 anni e neanche una convocazione in Nazionale.Non male.
Poi l'ho visto giocare e ho capito il perchè

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Ha un cv invidiabile questo ragazzo:
-25 anni e neanche una convocazione in Nazionale.Non male.
Poi l'ho visto giocare e ho capito il perchè
E' un discreto giocatore ma non so se ha le balls e le capacità teniche per essere il pastore del centrocampo.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,064
Ad oggi questa sarebbe la miglior squadra possibile...

Maignam

Kaluli Thiaw Tomori Theo

Loftus Krunic Reijndeers

Pulisic Giroud Leao

Zero italiani. Una squadra che a parte il nome potrebbe essere iscritta al campionato di qualsiasi nazione. Non è solo il Milan, ma che tristezza questo calcio sempre più privo di identità. Ormai il calcio di club è inguardabile, perché non rappresenta più nulla.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,415
Zero italiani. Una squadra che a parte il nome potrebbe essere iscritta al campionato di qualsiasi nazione. Non è solo il Milan, ma che tristezza questo calcio sempre più privo di identità. Ormai il calcio di club è inguardabile, perché non rappresenta più nulla.
Insieme a Reijnders potrebbero prendere Ricci del Torino. È un buon giocatore, magari si può imbastire uno scambio con Pobega che nel Milan attuale ha poco senso.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,064
Insieme a Reijnders potrebbero prendere Ricci del Torino. È un buon giocatore, magari si può imbastire uno scambio con Pobega che nel Milan attuale ha poco senso.

Vanno cambiate le regole. Intanto via il vergognoso decreto crescita. E poi va aumentato il numero dei giocatori obbligatori del vivaio. Il calcio in Italia è sempre meno seguito proprio perché le squadre non rappresentano più nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto