Milan: regalo Belotti per la Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,236
Come riportato da Tuttosport in edicola, Paolo Maldini ha pronto il regalo per il Milan in caso di qualificazione alla Champions. E' Andrea Belotti. L'attaccante può arrivare sia con Ibra sia come sostituto dello svedese. Molto dipenderà da come il Toro chiuderà il campionato. Ma il Milan più di un pensiero su Belotti lo farà.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,436
il gallo secondo me quest'anno si sposta. non so dove va ...ma si sposta....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,903
Come riportato da Tuttosport in edicola, Paolo Maldini ha pronto il regalo per il Milan in caso di qualificazione alla Champions. E' Andrea Belotti. L'attaccante può arrivare sia con Ibra sia come sostituto dello svedese. Molto dipenderà da come il Toro chiuderà il campionato. Ma il Milan più di un pensiero su Belotti lo farà.
Stiamo parlando di vice comunque, io vorrei qualche titolare sulla fascia destra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,559

Nonostante un Toro messo molto male, Belotti sta facendo un'ottima stagione. E' un attaccante esperto, completo, maturo e pronto per una squadra di livello superiore secondo me.
Certo non ha il talento per diventare un campione, questo ormai sembra assodato, ma nel giusto contesto penso che non abbia niente da invidiare ad un Immobile che segna caterve di goal ogni stagione.

Noi abbiamo Ibra e Mandzukic, in attacco non so che mosse potremo fare.

Io non ho mai nascosto la mia opinione: il nostro attacco è semplicemente impresentabile ad alti livelli cosi come è oggi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Stiamo parlando di vice comunque, io vorrei qualche titolare sulla fascia destra.

il gallo secondo me quest'anno si sposta. non so dove va ...ma si sposta....

Ovviamente si sposterà, si è già rovinato la vita calcistica con il vecchio rinnovo non penso che sia cosi fesso da rifarlo un altra volta.
Certo il vigile ci proverà a ingabbiarlo un altra volta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Nonostante un Toro messo molto male, Belotti sta facendo un'ottima stagione. E' un attaccante esperto, completo, maturo e pronto per una squadra di livello superiore secondo me.
Certo non ha il talento per diventare un campione, questo ormai sembra assodato, ma nel giusto contesto penso che non abbia niente da invidiare ad un Immobile che segna caterve di goal ogni stagione.

Bravo stavo pensando prorio ad Immobile. Un sig. attaccante non campione ma che può far sempre bene.
Ad averlo quest anno un Belotti al posto di Mandzukic

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,903
Bravo stavo pensando prorio ad Immobile. Un sig. attaccante non campione ma che può far sempre bene.
Ad averlo quest anno un Belotti al posto di Mandzukic
Non credo cambi moltissimo, è un attaccante che ha bisogno di palloni per segnare. In questo momento le cose potevano cambiare con un Suarez, un campione che davvero ti avrebbe dato qualcosa in più in attacco. Detto questo Belotti come vice ci sta, ma se non aumentiamo la qualità dei tre trequartisti dietro il centravanti non si va molto lontano.

Reaction score
9,567
Questo si ché è un bel regalo, magari arriva anche dentro un pacco con il fiocchettino rosso.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,436

Noi abbiamo Ibra e Mandzukic, in attacco non so che mosse potremo fare.

Io non ho mai nascosto la mia opinione: il nostro attacco è semplicemente impresentabile ad alti livelli cosi come è oggi.

devo dirti....secondo me l'attaccante laziale ha dimostrato un pochino di più del gallo fin'ora. ovvio che sta in contesto diverso....

Alto