Milan: Rebic out. Dentro il trio Saele, Bonaventura, Calhanoglu.

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,593
Reaction score
1,423
A me sto Saele ancora non mi convince. Ho visto cose buone ma per ora quello che mi rimane impresso sono i palloni persi e i cross sbagliati. Speriamo bene
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,115
Reaction score
471
A me sto Saele ancora non mi convince. Ho visto cose buone ma per ora quello che mi rimane impresso sono i palloni persi e i cross sbagliati. Speriamo bene

Anche a me da la stessa impressione, però il suo costo è irrisorio e la plusvalenza è dietro l'angolo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,161
Reaction score
1,007
A me sto Saele ancora non mi convince. Ho visto cose buone ma per ora quello che mi rimane impresso sono i palloni persi e i cross sbagliati. Speriamo bene

Corretto, è un giocatore normale che spicca più per demeriti della combo Calabria - Conti che per sue qualità. Di fatto però, vista l'assenza di Castillejo è appunto l'unico che garantisce un minimo di apporto qualitativo sulla destra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me sto Saele ancora non mi convince. Ho visto cose buone ma per ora quello che mi rimane impresso sono i palloni persi e i cross sbagliati. Speriamo bene

Anche a me da la stessa impressione, però il suo costo è irrisorio e la plusvalenza è dietro l'angolo.

Consideriamo però che stiamo parlando di un ragazzino di 20 anni. Ha tutte le carte in regola per poter far bene poi come ha detto Pioli" " è un ragazzo sveglio che capisce in fretta ".
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma Pioli che razza di problemi ha in quella sua testa bacata?

Ma mettere Rebic e Ibra assieme no? Bonaventura davvero pensa che dia maggior copertura?

Ma come può allenare il milan sto ebete?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
Ante entrerà dopo al posto presumibilmente di un ibra che non è ancora al 100% per i 90 minuti......come a roma imho.
come penso ad un certo punto rivedremo il cambio di pachetà per o jack o hakan (se non fosse al 100%)
per quanto riguarda alexis ...è un giocatore di gamba. ci sta in quel ruolo a coprire un po' Conti....e un po' a buttarsi dentro .....ovviamente è giovane e deve migliorare in tante cose però credo che sia un profilo di giocatore che possa integrarsi con rag-nic. Questa cosa un po' mi spaventa e un po' mi incuriosisce....
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
A me sto Saele ancora non mi convince. Ho visto cose buone ma per ora quello che mi rimane impresso sono i palloni persi e i cross sbagliati. Speriamo bene

a mio modesto avviso va messo terzino se matura tatticamente. Ha una buona gamba e statistiche buone per tackles riusciti e intercettazioni. Lo vedo lì in futuro e potrebbe sorprendere in positvo (consideriamo che è una operazione low cost, non possiamo aspettarci Hackimi)
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Scelte che ci possono stare. Rebic è fenomenale nel pressing sulla difesa avversaria, ma sarebbe costretto a ripiegare su Cuadrado e non credo abbia la costanza per fare quel tipo di lavoro.
Al limite sottopunta ci poteva star bene Paqueta, però Bonaventura con la Lazio ha fatto bene e tatticamente è un giocatore che sa muoversi senza palla quando Ibrahimovic si abbassa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Contrariamente a quanto riportato da Sky (QUI https://www.milanworld.net/milan-rebic-e-ibra-contro-la-juve-ce-anche-saele-vt91490.html ) stasera contro la Juventus Rebic si accomoderà in panchina. Secondo Tuttosport, Pioli darà spazio allo strano trio meraviglia composto da Saele, Bonaventura e Calhanoglu. Ancora pronto a stupire.

Di fatto è un 4-4-1-1 , visto che saele è giocatore di fascia ma non prende mai la traccia interna.
Sul versante opposto calha taglia verso il centro e lascia spazio alla corsa devastante di theo che parte in sovrapposizione.
 
Alto
head>