Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Real Madrid 2-3. 24 luglio, ore 4.00. Tv e Streaming
Va bè conta poco, di sicuro c'è che il danese è stato troppo molle ma in generale buona partita, penso che quando avremo Pulisic coi titolari e Chucko la palla viaggerà veloce.
Dietro Thiaw solido, c'è carne almeno.
Va bè conta poco, di sicuro c'è che il danese è stato troppo molle ma in generale buona partita, penso che quando avremo Pulisic coi titolari e Chucko la palla viaggerà veloce.
Dietro Thiaw solido, c'è carne almeno.
Per me dovremmo passare a 3, Kalulu Thiaw Tomori in modo da togliere Tomori dalla zona centrale.
Calabria è una forzatura, è troppo scarso, meglio Singo per me.
Kalulu e Kjaer che per me almeno in Serie A è ancora valido, non lo metto di certo alla berlina in sta partita perchè si è fatto infinocchiare da Vinicius.
Milan - Real 2-3 finale. Rossoneri avanti 2-0 con Tomori e gran gol di Romero. Il Real nel secondo Teo mette i titolari e la ribalta con i gol di Valverde (2) e Vinicius.
Nella gara Soccer Champions Tour andrà in scena l'amichevole di Lusso tra Milan e Real Madrid. Al"Rose Bowl" ci saranno ben 100.000 tifosi ad assistere al "Derby D'Europa".
La partita in diretta alle 4.00 del mattino di lunedì 24 luglio in diretta su DAZN
Comunque io veramente non mi spiego i cambi al 70°, evaramo già cotti un quarto d'ora prima e il Real aveva già cambiato tutti a fine primo tempo.
Veramente assurda sta cosa.