Milan - Real Madrid: 1-0 FINALE 1 agosto luglio ore 2:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,297
Milan - Real Madrid amichevole che si disputerà in Usa nella notte del 31 luglio allle ore 2:30 italiane, a Chicago.

Dove vedere Milan - Real Madrid in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 2:30 italiane del 31 luglio 2024

Probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Vallejo, Rudiger, Fran Garcia; Ceballos, Modric, Palacios; Brahim Diaz, Alvaro Rodriguez, Nico Paz. All. Ancelotti.

MILAN (4-2-3-1): Torriani; Calabria, Tomori, Gabbia, Terracciano; Pobega, Bennacer; Chukwueze, Liberali, Saelemaekers; Nasti. All. Fonseca.

real-madrid-milan_zir7eup1t1r21dov3f6b06yw5.jpg

Pr

pinopalm

Junior Member
Reaction score
168
Milan - Real Madrid amichevole che si disputerà in Usa nella notte del 31 luglio allle ore 2:30 italiane, a Chicago.

Seguiranno news e formazioni.

Lo so che e' difficile, ma io sarò allo stadio con mio figlio, e se qualcuno di Milanworld ci viene e ha voglia di incontrarmi che mi mandi un pm per metterci d'accordo.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,142
Ma io dico, DAZN che praticamente è ai limiti del fallimento ma come fa a pagare i diritti per queste partite inutili con le seconde linee?!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,297

I convocati del Real

listareal.png
.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,020
Vabbe', io sono sul posto. Comunque i due biglietti che originariamente costavano $230 sono arrivati con tasse e diritti vari di Ticketmaster a costarmi $338.

Se in Italia si pagasse così tanto per un’amichevole Cardinale sarebbe stato impalato :asd:

Ci credo che Gerry voglia “americanizzare” il calcio italiano. In Italia è impossibile pretendere quelle cifre per un’amichevole.

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,285

I convocati del Real

listareal.png

"Non potrei venire verso l'una?Alle 230!
Alle 230..."

Quel maestro di biliardo, reperito da Fantozzi dietro indicazione di un metronotte era appunto un nottambulo inguaribile...
Mortacci loro

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,230
Ma io dico, DAZN che praticamente è ai limiti del fallimento ma come fa a pagare i diritti per queste partite inutili con le seconde linee?!
Dopo una piccola battaglia in cui volevano convincermi a rimanere a tutti i costi sono riuscito a mandare Dazn a quel paese.
Ovviamente si sono fregati un mese di pagamento in più ma non mi fregava. Mi basta non avere più a che fare con loro.

La mia piccola protesta verso Caddanale e la società. Una piccola goccia nell'oceano, è vero, ma tante gocce...

Mi aspetto il loro fallimento a breve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,297

I convocati del Real

listareal.png
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>