Milan - Real 2-3 VIDEO GOL. 24 luglio 2023.

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Di tomori non mi preoccuperei per un amichevole dopo la prima fase di preparazione massacrante, aspettiamo le prime partite vere.

Non capisco ancora il ruolo che avrà pulisic, tra leao e chuku non sarà mai titolare, però mi pare che trà piedi e intensità non sia un giocatore da "panchina", ma non capisco come potrebbe fare il mister e tenerli tutti dentro
Averne di questi problemi :LOL: lo scorso anno abbiamo assistito alla grande lotta tra Messias e Saelemakers, direi che questi sono problemi che ogni allenatore vorrebbe.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Di tomori non mi preoccuperei per un amichevole dopo la prima fase di preparazione massacrante, aspettiamo le prime partite vere.

Non capisco ancora il ruolo che avrà pulisic, tra leao e chuku non sarà mai titolare, però mi pare che trà piedi e intensità non sia un giocatore da "panchina", ma non capisco come potrebbe fare il mister e tenerli tutti dentro
Tra campionato, coppe e infortuni vari ci sarà spazio per tutti
Idealmente avere due tra Okafor Chuku Pulisic da subentranti è un bonus incredibile, lo scorso anni entravano Messias Rebic e Origi...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
Di tomori non mi preoccuperei per un amichevole dopo la prima fase di preparazione massacrante, aspettiamo le prime partite vere.

Non capisco ancora il ruolo che avrà pulisic, tra leao e chuku non sarà mai titolare, però mi pare che trà piedi e intensità non sia un giocatore da "panchina", ma non capisco come potrebbe fare il mister e tenerli tutti dentro
Rotazioni direi... Anche all'interno della stessa partita con i cambi.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
avete sicuramente ragione ma le rotazioni mi hanno sempre fatto paura
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Di tomori non mi preoccuperei per un amichevole dopo la prima fase di preparazione massacrante, aspettiamo le prime partite vere.

Non capisco ancora il ruolo che avrà pulisic, tra leao e chuku non sarà mai titolare, però mi pare che trà piedi e intensità non sia un giocatore da "panchina", ma non capisco come potrebbe fare il mister e tenerli tutti dentro
Io un'idea ce l'ho 😄
Ma sicuramente sono completamente fuori.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Quali sono le probabilità di vedere Pobega e Krunic titolari alla prima di campionato?
Pobega penso probabilità basse.
Krunic al 90% secondo me partirà titolare. E ci resterà se non prendiamo un centrocampista capace di stare in mezzo a un cc a 3
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Ho letto in qualche report di un ADLI regista alla Pirlo. Qualcuno conferma il tentativo tattico di metterlo li basso?
Sì ha giocato centrale nel cc a 3. In pratica ha preso il posto di Krunic. Non ha fatto male ma non si è visto moltissimo, complici i cambi al 70esimo che non hanno dato tanto spazio ai subentrati
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Pulisic gran giocatore, speriamo non salti troppe partite per infortunio, averlo come prima riserva sulle fasce è tanta roba. Ora servirebbe un regista basso, a centrocampo non possiamo girare ancora con Krunic.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,873
Reaction score
1,739
Romero ha un bel tiro secco, cosa che era ormai sconosciuta a milanello. Anche i calci d'angolo battuti bene sono una novità. Quanto ci metterà pulisic a imparare la tecnica del tiro corto addosso al difensore o lungo sul guardalinee opposto? :asd:

Conosciutissima è invece la grandissima capacità di incasinarci da soli. 2-0? No problem, papera del portiere, minchiate varie dei difensori, e tutto si risolve :facepalm:

Altra cosa nota, che lascia molto pensare sulla cocciutaggine dell'allenatore, è il solito teatro dei cambi ritardati.
Sembra che Pioli pensi che esiste una qualche regola che lega le sostituzioni al minuto 70. Prima non si possono fare, è vietato, e dopo vanno fatte sempre e comunque tutte, anche se non serve o se peggiorerebbero le cose. In una amichevole conta relativamente, ma purtroppo sappiamo benissimo che è la stessa solfa anche in partite ufficiali.
 
Alto
head>