Per me è riduttivo prendersela con Allegri.
In dirigenza abbiamo cani che prima si sono presi il lavoro altrui , quando è rimasto nulla da mungere, anziché creare qualcosa , hanno ben pensato di speculare.
Il boomerang gli tornerà sul muso però quando Allegri chiederà giocatori fatti e non saranno disposti a prenderli.
Preparati all'ennesima rivoluzione che da molti nemici di Allegri sarà vista come una liberazione ma sarà solo l'ennesima presa in giro di una dirigenza indegna.
Si ovvio, sai come la penso.
Io anzi dico che Allegri ha fatto il suo questa stagione, alla fine ha sistemato tanti problemi che avevamo e ha tenuto in piedi la baracca per arrivare nei primi quatto posti.
Pero vedi che nel resto del tuo discorso si trova il corto circuito, il ragionamento perverso e senza senso dove stiamo andando a parare.
Come puoi chiedere giocatori fatti? Che significa? Ce li possiamo permettere? Quanti sono disposti a venire in Serie A e con quale stipendio?
Mi pare ovvio che sia una strada impossibile da percorrere e che ti porta a gettarti in un burrone.
La Roma ci è appena passata con Mourinho e cosa ha ottenuto? Cosa ha costruito? Che bilanci ha avuto?
Figuriamoci se voglio difendere questo Circo di farabutti e incapaci, pero se Allegri vuole questo allora è fuori dal mondo ed evidentemente non segue il calcio ma forse l'ippica mi sa.
La situazione del calcio italiano e del Milan attuale deve per forza passare da giocatori giovani da azzeccare e valorizzare. Non è neanche una scelta, perchè non c'è alternativa.
Chi dice che Allegri è l'allenatore giusto per noi in questo momento sbaglia. Lo è stato in questa stagione, perchè serviva sistemare le cose dopo la catastrofe dell'anno scorso, ma per il futuro servirebbe tutt'altro.
Sempre in teoria intendiamoci... perchè con questa dirigenza e proprietà di cialtroni nella pratica non abbiamo alcuna speranza in ogni caso.