Milan: Rashford (oggi contatti) o Walker (gratis). La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,784
I giornali sono indietro, ancora con queste trattative con United e City. I nostri dirigenti sono avanti, molto più avanti. Minchiada sta trattando su Temu l'acquisto di un nuovo attaccante, la piattaforma su cui Fuffani ha comprato i regali di Natale per moglie e figli. Tutto rigorosamente a spese del Milan ovviamente.
Infatti da Temu arriveranno Rascford e Uolker...

Ed il bilancio si impenna!

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Ma far tesserare Walker da qualche squadra italiana e riprendercelo subito dopo per aggirare la regola che puo arrivare solo un giocatore britannico dall'estero ? Se il giocatore britannico arriva dall'Italia non conta. Vedi Abraham

Reaction score
2,090
Già sull'utilità che può avere uno come Rashford c'è da discutere, perché non è un vero numero 9 (cosa di cui avremmo disperato bisogno), ma il fatto (e io ci credo stavolta) che in questo momento per loro siano alternativi un esterno e un terzino destro fa comprendere il livello di incapacità e inettitudine di questa dirigenza.

E badate bene che qui si parla fino ad un certo punto di essere spilorci. Invece secondo me è proprio inettitudine totale.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
ma non sono alternativi. Non possono arrivare insieme per problemi regolamentari. Tengono aperte entrambe le soluzioni xchè se Rashford dice si, lo prendono subito (secondo me solo con diritto anche alto, perché secco non lo fanno a mio parere), altrimenti se dice no prendono subito Walker e cercano un altro profilo per la punta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto