Milan: Rashford fino a metà settimana. Poi, Walker.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Sky conferma che la priorità del Milan è Rashford. Ma i rossoneri aspetteranno fino a metà settimana. Se l'affare non andrà in porto, per questioni di tesseramento i rossoneri potrebbero decidere di accelerare per Walker che vorrebbe io Milan. E magari prendere anche un altro attaccante.

In Spagna confermano le news precedenti (di seguito): su Rashford c'è forte anche il Barcellona.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, Rashford ha fretta e vuole definire il proprio futuro in 2-3 giorni. Previsti nuovi contatti tra il club rossonero e lo United per il prestito.. Da definire anche la questione ingaggio. Il giocatore, come detto, vuole chiudere presto la questione e sta considerando anche altre proposte, come quella del Barça.

Come riportato sia da Sky che da l'Equipe, la priorità del Milan è Rashford. I rossoneri vogliono rinforzare l'attacco e provare a prendere l'inglese. Walker, dunque, resta sullo sfondo.

Marcus-Rashford-09-01-2025-Rompipalone.jpg

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,254
Magari prendere un altro attaccante. Per forza deve prendere un altro attaccante. È pure uscito Okafor

Jino

Senior Member
Reaction score
6,550
Magari prendere un altro attaccante. Per forza deve prendere un altro attaccante. È pure uscito Okafor

Un'attaccante arriverà di certo con l'uscita di Okafor.

Sto Walker per me sono solo bufale giornalistiche, dovrebbe comunque uscire un altro straniero per tesserarlo.

Chi esce?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Sky conferma che la priorità del Milan è Rashford. Ma i rossoneri aspetteranno fino a metà settimana. Se l'affare non andrà in porto, per questioni di tesseramento i rossoneri potrebbero decidere di accelerare per Walker. E magari prendere anche un altro attaccante.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, Rashford ha fretta e vuole definire il proprio futuro in 2-3 giorni. Previsti nuovi contatti tra il club rossonero e lo United per il prestito.. Da definire anche la questione ingaggio. Il giocatore, come detto, vuole chiudere presto la questione e sta considerando anche altre proposte, come quella del Barça.

Come riportato sia da Sky che da l'Equipe, la priorità del Milan è Rashford. I rossoneri vogliono rinforzare l'attacco e provare a prendere l'inglese. Walker, dunque, resta sullo sfondo.
.

Reaction score
2,670
Non ho capito bene,
sono concentrati sul prendere Rashford, reparto offensivo,
ma se sfuma si fa sul difensore ?

Come dire,
cosa mangio per cena? Bah quasi quasi mi faccio una carbonara,
ma se non ho il guanciale in frigo, vado di cappuccio e brioche.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,550
Non ho capito bene,
sono concentrati sul prendere Rashford, reparto offensivo,
ma se sfuma si fa sul difensore ?

Come dire,
cosa mangio per cena? Bah quasi quasi mi faccio una carbonara,
ma se non ho il guanciale in frigo, vado di cappuccio e brioche.

La teoria è che se salta Rashford avranno altri profili ma comunitari e quindi possono pensare a Walker che verrebbe a fare il terzo terzino destro, quarto se si considera Terracciano...quinto se si considera Jimenez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto