Milan Rashford: c'è anche il Galatasaray.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Nove vero tipo ? Esce Okafor quindi uno che ricopra 2 ruoli serve. Come punte siamo intasati con Abraham e Morata
Uno che faccia 15/20 gol anche se a gennaio è dura trovarlo, comunque in caso di cessione di Okafor non credo che Rashford venga a fare la panchina a Leao, Pulisic o Morata.
A sto punto io darei la priorità al centrocampista, se Reijnders o Fofana si beccano una squalifica gioco io.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
ancora con questo ? per 6 mesi .... 6 .... e poi ? non puoi tenerlo.....metti anche che faccia bene poi ti tocca ridarlo.
è una cosa che non sta in piedi....

IMHO

Se lo prendi per 6 mesi e grazie a lui raggiungi l'obiettivo prefissato allora ne avrà valso la pena.

Cancello e Rafinha ti ricordano qualcosa a l'Inter?
Tutti sapevano che non sarebbero stati riscattati... Ma hanno contribuito a centrare l'obiettivo.

Poi magari in estate con i soldi che entrano dalla Champions puoi fare un investimento migliore di quello che vorresti tu a gennaio.

Sia chiaro che quello che scrivo vale per qualsiasi società normale.
Per i nostri invece andare in Champions non significa spendere per comprare qualcuno ma significa che non sei costretto a vendere.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Uno che faccia 15/20 gol anche se a gennaio è dura trovarlo, comunque in caso di cessione di Okafor non credo che Rashford venga a fare la panchina a Leao, Pulisic o Morata.
A sto punto io darei la priorità al centrocampista, se Reijnders o Fofana si beccano una squalifica gioco io.
15/20 gol non ci sono. Sono pochissimi e costano una valanga o sono in squadre più importanti della nostra. Oppure devi andare a cercare in campionati minori o in squadre minori e non è detto che usciti da li non ti ritovi il Piatek della situazione. Rashford farebbe il doppio ruole vice Leao e magari fa lui la punta titolare. Il cc anche secondo me serve. Spero non arrivi un Bondo qualsiasi

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
15/20 gol non ci sono. Sono pochissimi e costano una valanga o sono in squadre più importanti della nostra. Oppure devi andare a cercare in campionati minori o in squadre minori e non è detto che usciti da li non ti ritovi il Piatek della situazione. Rashford farebbe il doppio ruole vice Leao e magari fa lui la punta titolare. Il cc anche secondo me serve. Spero non arrivi un Bondo qualsiasi
Se passiamo definitivamente al 4-4-2 avresti 4 punte per due ruoli: Morata-Abraham-Leao-Rashford. E praticamente si potrebbe fare qualsiasi tipo di combinazione tra questi 4 a seconda del momento di forma/tipo di avversario.
Per me, con il passaggio al 4-4-2, le priorità del mercato cambiano. Punta e terzino dx.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
E' un gran giocatore, per me è uno travolto dal mondo United come McTominay e fuori da quell'ambiente potrebbe rifiorire.
Pero si pesterebbe un po' i piedi con Leao e di certo Rashford non puo venire a fare la riserva come Okafor.

Poi è vero che ha anche giocato da attaccante vero e proprio in passato, ma non so se possa essere preso per giocare in quel ruolo a meno che non passiamo definitivamente ad un 442.

Comunque parliamo di uno che due anni fa ha segnato 30 goal in stagione, non proprio di uno qualsiasi.

Sia nel 433 che nel 442 si giocherebbe il posto con Morata, dato che questo Leao non si toglie mai e lui non accetterebbe di fare la riserva.
Ora se mi chiedi meglio lui o Morata? Io dico Rashford, ci perdiamo in pressing e pulizia nel gioco, ma ci guadagniamo in fisicità e attacco alla profondità.

Detto ciò, secondo me a noi servirebbe un vero puntero d’altri tempi, alla Ibra o Giroud insomma, che tenga su palla quando lanciamo lungo e sia in grado di tenere i corpo a corpo con i centrali.
Abraham per caratteristiche lo vedo più adatto al gioco di Conceicao, ma ha lacune di finalizzazione.
Zirkzee? Direi di no, forse Hojlund?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Come riportato da TMW, su Rashford, accostato al Milan in vista del mercato di gennaio, c'è anche il Galatasaray pronto a prendere il giocatore con la formula del prestito.

rashford-manchester-united-imago-copertina-gpo-1.jpg

E' probabile vada li in prestito alla fine, vedrete. In Turchia non hanno problemi a pagare ingaggi mostruosi, hanno sempre poca voglia di pagare cartellini però.

Alto