Milan - Rapid Vienna: 1-1. 20 luglio ore 17:30. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
Ma con Fonseca non dovevamo pressare alti e aggredire?
Abbiamo 2 settimane di ritiro e il Rapid Vienna tra 5 giorni ha il preliminare i CL. Mi aspettavo di perdere 2-0 o 3-0 al primo tempo.

Non siamo così cattivi però a volere calcio Champagne al 20 luglio contro una che è in regime da Preliminari CL.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Partite inutili, ma perchè non ce ne stiamo in ritiro a casa nostra invece di fare il giro del mondo con tutta la squadra titolare fuori e con in campo gente che andrà via il giorno dopo?

Reaction score
9,443
Abbiamo 2 settimane di ritiro e il Rapid Vienna tra 5 giorni ha il preliminare i CL. Mi aspettavo di perdere 2-0 o 3-0 al primo tempo.

Non siamo così cattivi però a volere calcio Champagne al 20 luglio contro una che è in regime da Preliminari CL.
calcio champagne che parolona,però neanche un tavernello?😁

Reaction score
3,708
leggo i commenti e vedo uno psicodramma notevole... :asd: non l'ho potuto veder il primo tempo ma credo si stia un filino esagerando:asd:

leggo la formazione iniziale e capite che è una squadra che non esiste e non vedremo mai grazie a dio...anche perchè sennò ci potresti pure mettere il giovane Sacchi in panchina ma poco cambierebbe

oltre al fatto che è il 20 luglio (non so loro come siano nella preparazione)

poi puo pure darsi che a ottobre saremo ultimi in classifica eh ..ma quello è un altro discorso

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
non la sto vedendo, ma con le braccia stanno facendo bene?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
Stiamo prendendo in giro Fonseca e il Milan in questa partita più noi milanisti che Interisti e Juventini messi assieme :asd:

Denny14

Junior Member
Reaction score
60
Scusate, nulla di personale eh, ma la ridicolaggine è la pretesa di vedere cambiamenti ben sapendo dello scempio totale che abbiamo tra squadra e società...
Cioè, ma che vi aspettate? Come dice l'altro fratello rossonero, perservate il fegato che per quest'anno ne subirà di batoste...

Alto