Milan: Rangnick vuole giocatori di 24 anni, al massimo.

Reaction score
9,541
Si ma non erano carneadi pagati due lire che non avevano ancora dimostrato nulla. Oggi lo Sheva che abbiamo comprato costerebbe 80 milioni. Van Basten non parliamone.

Ragnarok dovrà portarci gente forte e poco costosa, è famoso per questo e questa è ciò che DOVRÀ fare.
Infatti...certo i tempi sono cambiati ma i concetti sono giusti.

Dobbiamo iniziare tutto da capo perché siamo a zero su tutti i livelli.

Dobbiamo capire che qui si deve costruire una casa praticamente da zero dalle fondamenta.

Non sarei cosi pessimista,certo se scoprono un talento e l'anno dopo lo rivendono per guadagnarci allora non ci siamo.

Prima si vince con noi poi ( quello che pochi capiscono) si "deve" vendere, la migliore gioventù la devono dare da noi , poi quando hanno ancora mercato e prima della parabola discendente " devono assolutamente " essere venduti un po come si e fatto con scheva o kaka.

Comunque da quello che si legge il gioco che preferisce il nuovo allenatore e anche il mio modo di vedere calcio.

La palla non deve quasi mai andare all'indietro soprattutto al portiere, abolito al minimo il possesso palla , in pochi passaggi si deve arrivare al tiro ( si legge in 8. Secondi) ...magari saranno di più ma il concetto e giusto.

Se riusciamo a mettere una guida in ogni reparto è cosa fondamentale.

E inoltre fondamentale (direi prioritario) per una società non andare mai alla ricerca di giocatori o procuratori problematici, perche questo nuoce gravemente a una squadra ( anche se nessuno lo dice) incrociamo le dita e speriamo in bene.

Reaction score
1,094
Questa idea dei "giuovini" di massimo 23 anni era di qualcun altro o sbaglio? :D

mi farebbe ridere se ragnick portasse 20 under 24 ITALIANI..

visto che negli ultimi tempi abbiamo venduto locatelli e cutrone e seppur piu' giovane il laterale bellanova (zanellato credo che sia ancora dle milan non so..mi stupirei se conoscesse gente come scamacca frattesi bettella carraro sala..
probabilmente prenderanno carneadi stranieri gente da 10 gol in olanda/belgio/scozia/nordeuropeio in cui le difese sono un optional pensando di trovare i nuovi haaland e mbappe ma invece ci troveremo coi nuovi adijiah strasser e merkel

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,322

visto che negli ultimi tempi abbiamo venduto locatelli e cutrone e seppur piu' giovane il laterale bellanova (zanellato credo che sia ancora dle milan non so..mi stupirei se conoscesse gente come scamacca frattesi bettella carraro sala..
probabilmente prenderanno carneadi stranieri gente da 10 gol in olanda/belgio/scozia/nordeuropeio in cui le difese sono un optional pensando di trovare i nuovi haaland e mbappe ma invece ci troveremo coi nuovi adijiah strasser e merkel

Chiaro che sarà così, è lo scenario che mi figuro anch'io. Ma per qualcuno la strada giusta è questa, evidentemente. Senza poi rendersi conto che è la stessa strada già battuta da Mirabelli, con la differenza che stavolta spenderemo (per fortuna) un quarto di quanto speso allora. Ma i risultati sul campo saranno simili, anzi peggiori perché l'età media sarà ancora più bassa. Rangnick in confronto a Mirabelli è uno scienziato, si dirà giustamente (da parte degli stessi che Mirabelli l'avevano lungamente lodato e difeso, ma lasciamo stare). Il problema è che stavolta soldi in cassa ne avremo molti ma molti meno e i giovani validi costano...e tanto. E Rangnick ha sempre operato in contesti e squadre profondamente diversi dal Milan.

Giangy

Member
Reaction score
1,068

Zanellato, penso venduto a titolo definitivo al Crotone in serie B. Comunque progetto folle, manca giusto, italiani, sbarbati, senza orecchini e tatuaggi.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
Infatti...certo i tempi sono cambiati ma i concetti sono giusti.

Dobbiamo iniziare tutto da capo perché siamo a zero su tutti i livelli.

Dobbiamo capire che qui si deve costruire una casa praticamente da zero dalle fondamenta.

Non sarei cosi pessimista,certo se scoprono un talento e l'anno dopo lo rivendono per guadagnarci allora non ci siamo.

Prima si vince con noi poi ( quello che pochi capiscono) si "deve" vendere, la migliore gioventù la devono dare da noi , poi quando hanno ancora mercato e prima della parabola discendente " devono assolutamente " essere venduti un po come si e fatto con scheva o kaka.

Comunque da quello che si legge il gioco che preferisce il nuovo allenatore e anche il mio modo di vedere calcio.

La palla non deve quasi mai andare all'indietro soprattutto al portiere, abolito al minimo il possesso palla , in pochi passaggi si deve arrivare al tiro ( si legge in 8. Secondi) ...magari saranno di più ma il concetto e giusto.

Se riusciamo a mettere una guida in ogni reparto è cosa fondamentale.

E inoltre fondamentale (direi prioritario) per una società non andare mai alla ricerca di giocatori o procuratori problematici, perche questo nuoce gravemente a una squadra ( anche se nessuno lo dice) incrociamo le dita e speriamo in bene.

Dobbiamo costruire una casa dalle fondamenta, in più dobbiamo pure vendere i materiali che usiamo a tanto sperando di comprarne di migliori a poco...basta dire questo per capire quante speranze ci sono di arrivare a completare il tetto. Ah no, quello lo abbiamo già, il tetto salariale (per quanto basso...).

Reaction score
9,541
Dobbiamo costruire una casa dalle fondamenta, in più dobbiamo pure vendere i materiali che usiamo a tanto sperando di comprarne di migliori a poco...basta dire questo per capire quante speranze ci sono di arrivare a completare il tetto. Ah no, quello lo abbiamo già, il tetto salariale (per quanto basso...).
Non hai tutti i torti...

Un tetosariale è importante darlo, poi sicuramente se c'è qualcuno da prendere che costa un po di più non ci tiretemo indietro.

Se pensiamo a squadre come Lazio o Atalanta che hanno monteingaggi di molto inferiore al nostro ,eppure ci sono avanti in tutto e per tutto ,questo dovrebbe far riflettere.

Dove non ci sono soldi ci vogliono idee.

La Lazio e l'Atalanta non hanno soldi ma hanno idee.

La Juve per esempio farà la nostra fine se continuera ad amministrarsi cosi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Mediaset, Rangnick al Milan vuole solo giocatori con un'età massima di 24 anni. Via tutti gli anziani, a partire da Ibra, Biglia, Begovic e tutti gli altri. Ma in rossonero ci sono anche giocatori con un'età di poco superiore ai 24 anni. Vedremo cosa deciderà il tecnico.
Quindi si ritorna alla situazione di inizio stagione dove basta una scoreggia di un avversario e i nostri scappano a gambe levate.

Ottimo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato da Mediaset, Rangnick al Milan vuole solo giocatori con un'età massima di 24 anni. Via tutti gli anziani, a partire da Ibra, Biglia, Begovic e tutti gli altri. Ma in rossonero ci sono anche giocatori con un'età di poco superiore ai 24 anni. Vedremo cosa deciderà il tecnico.

Questo significa non solo non capire di Calcio, ma anche non capire nulla di sport in generale, e neppure di come sono gli esseri umani.
Questi trattano gli uomini come dei robot, in cui conta il modello più recente.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
456
Il problema è Rangnick ha operato al Lipsia e Salisburgo dove i giovani vanno per pochi milioni di euro. Al Milan per colpa del blasone e tutto le richieste sono sempre magicamente fuori mercato (mentre succede l opposto quando dobbiamo vendere noi) . Il caso olmo è l'ultimo che mi viene in mente.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
Il problema è Rangnick ha operato al Lipsia e Salisburgo dove i giovani vanno per pochi milioni di euro. Al Milan per colpa del blasone e tutto le richieste sono sempre magicamente fuori mercato (mentre succede l opposto quando dobbiamo vendere noi) . Il caso olmo è l'ultimo che mi viene in mente.

E' un concetto troppo difficile da capire per il nostro Aivan, evidentemente. In più, come dimostrato dal caso Olmo, facciamo una fatica immane pure ad attrarre i giovani che vogliono esplodere, essendo un club senza capo né coda che negli ultimi anni ha cambiato "progetto" una volta l'anno.

Alto