Milan: Rangnick sta studiando l'italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
453
E una vita che siamo sempre nelle mani di gente senza esperienza in Serie A...
Ma una societa normale no? Dobbiamo sempre provare gente nuova.
`
`

Reaction score
2,622
In realtà forse ai tempi di Gipo Viani ma non ne sono sicuro. Continuo a rimarcare il punto. Riuscirà un allenatore straniero, che nella sua carriera ha allenato solo in piccole realtà, che vive con stress le pressioni e che nulla sa del calcio italiano a sedere sulla panchina del Milan per un anno intero?

per me no, ma come ho scritto sopra non riesco a credere all'ipotesi rangnick sia dirigente che allenatore.

Reaction score
2,436
Secondo Di Marzio, il Milan ha già bloccato Rangnick in vista della prossima stagione. Il futuro tecnico rossonero sta già studiando l'italiano.

News precedenti

Ormai secondo quasi tutte le fonti, Rangnick sarà il nuovo allenatore e DS del Mila per la stagione 2021/2021.TMW, però, dà anche altre due ipotesi riguardo il futuro della panchina rossonera e della dirigenza. Eccole:

1) Rangnick DS più un allenatore scelto dallo stesso dirigente. I nomi potrebbero essere quelli di Marco Rose, Adi Hutter, Jesse Marsch

2) Rangnick allenatore e manager supportato da Paul Mitchel (QUI Milan: può arrivare Mitchel, con Rangnick ) nel ruolo di chief scout

3) Niente Rangnick, allenatore scelto da Gazidis e Almstadt ed Emenalo DS.

C’é di buono che ogni anno é un mondo nuovo da scoprire.

Personalmente adoro Marco Rose.

Speriamo che alla fine il piano da fare, che é obbligato nei numeri, (ma puó essere articolato in modo leggermente differente) stavolta sia condiviso da tutti-tutti

Reaction score
3,916
non lo so io non lo conosco se non di nome...ho dato una veloce lettura qua e la per capire meglio e leggo che in pratica questo a 60 anni suonati non ha mai fatto nulla di che come allenatore (correggetemi nel caso perché magari ho letto veloce)..intendo a livello di risultati

inoltre leggo anche di un anno in cui dette le dimissioni per esaurimento nervoso….annamo bene….

poi questo è tutto un -prima fa il ds poi fa l'allenatore poi fa entrambi poi fa di nuovo l'allenatore ecc boh...non so se il calcio italiano è adatto a lui ma d'altronde prendere uno spalletti era troppo semplice perché non rischiare come sempre...vuoi mettere il brivido...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ho letto che una delle punizioni che infligge ai giocatori quando non si impegnano in allenamento e di farli allenare in tutù' da ballerina.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
E una vita che siamo sempre nelle mani di gente senza esperienza in Serie A...
Ma una societa normale no? Dobbiamo sempre provare gente nuova.

Si pero' se tutta questa esperienza che dici tu, a cominciare da Pioli, ti porta a perdere il derby in quel modo umiliante, bruciante, pazzesco che mi sono sentito come uno che viene impalato dai turchi nel 1600, peggio di quando il Liverpool ci ha rimontati a Istanbul, be forse qualcosa va cambiato no? O vogliamo continuare a dare la colpa agli arbitri? La classifica quest'anno fa davvero pena, Ibra o non Ibra...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque il motto del mangiacrauti è "Kapital, Konzept und Kompetenz".

Ora, immaginate questo ariano che si presenta alla prima conferenza indossando una t-shirt con la scritta "KKK" rossa su sfondo bianco. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto