Milan: Rangnick IN, Maldini OUT, nonostante le ultime voci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non è certamente perpetua perché non si è mai visto un fondo avvoltoi di usurai ebrei tenere un club di calcio per anni e anni o decenni. Prima fanno ciò che devono fare e prima si levano dai maroni. Ora un club ridotto così non riescono a venderlo.

Sicuro??? No, perché non si era nemmeno visto un fondo avvoltoio entrare in questo modo nel calcio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,432
Reaction score
19,706
Alla fine sono arrivati dove volevano arrivare.
Ora il tifoso è stato convinto che l'unico progetto perseguibile è quello dei giovani e delle plus valenze.
Modalità mediocrità e genera soldi attivata.
Attenzione perchè ora col milan ci faranno i soldi.

Non sarà così. Se una proprietà vuole arrivare davvero a guadagnare con il Milan deve portarlo al vertice del calcio mondiale, mi pare un concetto che i tifosi proprio non vogliono capire.

Elliott ha due possibilità:
- Rilanciare il Milan, renderlo efficiente, organizzato e competitivo, presenza costante in Europa, ambito da partner e sponsor, per poi rivenderlo e guadagnarci cifre da sogno
- Disfarsene prima possibile per limitare le perdite

Il modello plusvalenze è una fandonia dei giornali. Non lo faranno mai. I costi di gestione del Milan sono esorbitanti e non può essere impostato come un Atalanta (modello virtuoso) o un Genoa di Preziosi (modello delinquente) perchè significherebbe rimetterci i soldi comunque. Elliott saranno probabilmente persone losche e poco affidabili, ma mi pare assodato siano un'organizzazione che sappia fare soldi non perderli, dunque ragioneranno in un certo modo, SICURAMENTE meglio del tifoso medio sotto questo aspetto.

Il punto è che i soldi che investiranno saranno destinati a profili giovani e in ascesa, possibilmente ben selezionati e non rifilati da qualche procuratore amico senza scrupoli, ma ciò non significa che la rosa sarà composta da bambini delle medie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto