Milan: Rangnick cambia il mercato. De Paul...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,625
Come riportato da Nicolò Schira, Maldini stava parlando di De Paul con l'Udinese. Con l'arrivo di Rangnick cambieranno i piano e le strategie. E riguardo De Paul, vedremo come ne penserà il tedesco.

Reaction score
1,094
Come riportato da Nicolò Schira, Maldini stava parlando di De Paul con l'Udinese. Con l'arrivo di Rangnick cambieranno i piano e le strategie. E riguardo De Paul, vedremo come ne penserà il tedesco.

io risptto i pareri di tutti pero' sto depaul viene considerato come chissa' chi quando :
- avra' fatto 2-3 presenze con l'argentina
- azzecca 2-3 partite all'anno
-costa un occhio della testa
-e soprattutto ci spacca i calciatori

Reaction score
10,192

Poi ci manca solamente che ci compri la RedBull e ci ritroviamo con il nome di una lattina: RedBull Milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
Poi ci manca solamente che ci compri la RedBull e ci ritroviamo con il nome di una lattina: RedBull Milan

Ma magari..almeno metterebbero il loro nome e il progetto avrebbe un suo fine, ovvero vincere..Ricordo che in F1 hanno messo il loro nome e hanno vinto 4 mondiali..

Il problema qua è che prendiamo solo sto ragnarock

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma magari..almeno metterebbero il loro nome e il progetto avrebbe un suo fine, ovvero vincere..Ricordo che in F1 hanno messo il loro nome e hanno vinto 4 mondiali..

Il problema qua è che prendiamo solo sto ragnarock

No vabbè non scherziamo eh. Io una proprietà che sarebbe capace di cambiare nome e logo al club non la vorrei mai. Certe cose sono sacre.

Cambiare nome e logo al Milan sarebbe una aberrazione pari ad una fusione con l’Inda.

Reaction score
2,532

Speriamo che non se ne parli più (di De Paul)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
No vabbè non scherziamo eh. Io una proprietà che sarebbe capace di cambiare nome e logo al club non la vorrei mai. Certe cose sono sacre.

Cambiare nome e logo al Milan sarebbe una aberrazione pari ad una fusione con l’Inda.

Ma magari lo farebbero in modo sobrio..tipo invece di AC Milan diventeremmo RB Milan...

Però in effetti magari potrebbero comprare il Torino..sarebbero già in tema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto