Milan: Rangnick alla Wenger. E fa tagliare l'erba.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Che schifo.
@Admin ci aveva beccato in pieno. Qua l'unico progetto vero è Milan-Edilnord 0-1. Il resto son boiate.
Se permetti non solo [MENTION=1]Admin[/MENTION] ci ha beccato in pieno....il sottoscritto e un'altro sparuto gruppetto di tifosi sono mesi che discutono/litigano con tanti oramai EX sostenitori della politica fallimentare di Elliott; d'altronde non ci voleva un GENIO per capire dove si sarebbe finiti bastava guardare cosa succedeva e non abboccare ai proclami e alle parole
`
`

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Ho appena sentito a sport mediaset che ha lasciato lo Shalke per le troppe pressioni... e viene al Milan? :blink:
Spero di aver sentito male

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,018
Ha anche detto che Con Zvone e Paolo era tutto ok....purtroppo Boban l'ha smascherato e adesso è evidente che è un bugiardo

Mi stupisco che ci sia gente che ancora crede alle dichiarazioni ufficiali.

Come diciamo sempre, le dichiarazioni ufficiali vanno SEMPRE interpretate al contrario.

Aron

Senior Member
Reaction score
645
Ha anche detto che Con Zvone e Paolo era tutto ok....purtroppo Boban l'ha smascherato e adesso è evidente che è un bugiardo

Gazidis aveva la fama di mentitore seriale tra i tifosi dell'Arsenal. Si comporta esattamente come si comportava in Inghilterra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,018
Gazidis aveva la fama di mentitore seriale tra i tifosi dell'Arsenal. Si comporta esattamente come si comportava in Inghilterra.

Purtroppo esistono tifosi del Milan che credono alle pazzie di Saitama tipo "Riporteremo il Milan al top".

Ma è la stessa gente che si è bevuta le balle del lavapiatti cinese, di Fessone e delle coppia di demoni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,473
Se permetti non solo [MENTION=1]Admin[/MENTION] ci ha beccato in pieno....il sottoscritto e un'altro sparuto gruppetto di tifosi sono mesi che discutono/litigano con tanti oramai EX sostenitori della politica fallimentare di Elliott; d'altronde non ci voleva un GENIO per capire dove si sarebbe finiti bastava guardare cosa succedeva e non abboccare ai proclami e alle parole

Non fatemelo fare più, perché odio andare a rivangare i post pregressi.

gabri65 09-07-2018, 21:06:

http://www.milanworld.net/elliott-cambia-il-cda-di-rossoneri-champ-lux-via-i-manager-cinesi-vt64769-post1589088.html#post1589088

Anch'io l'ho già scritto in un altro post, di questo Elliott mi fido poco più che di Li. Sono un incompetente in materia, ma quando ho visto cosa fa e le sue origini, mi si è storta la bocca. La gente continua a fare il tifo per lui pensando che sia una sorta di messia ... mi auguro che sia vero, ma rimarrei (piacevolmente) sorpreso. Uno che riesce a piegare una intera nazione come l'Argentina figurati se si mette a giocare con il Milan. Questi ragionano con un altra testa, ragazzi ... altro che partitine a pallone.

Reaction score
695
se non si chiamassero Maldini e Boban (cui siamo legati per motivi di cuore) avreste tutti appoggiato la scelta di sbatterli fuori. Inoltre Ragnick come profilo è 500 volte superiore sia a livello di direttore tecnico che di allenatore rispetto a Pioli, dai... cerchiamo di essere obiettivi. A tutti noi dispiace perché amiamo Maldini e Boban, ma oggettivamente ci sta come scelta.

Dopo 6 mesi io non ero per mandare via neanche Fassone.

Quindi se un dirigente sbaglia il primo mercato si manda via? Marotta il primo anno alla juve ha portato Del Neri ed è arrivato settimo.

Non è certo una questione di Ragnick o Pioli, il problema è l'obiettivo della nuova società che non coincide con quello di noi tifosi e con quelli che dovrebbero essere del Milan.

Alto