Milan: Raggiunto accordo col Parma per Conti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Credo non prendano nessuno. Theo, Calabria, Dalot e Kalulu. A me per dire Dalot non piace a destra, figuriamoci a sinistra. Ma questo è quanto.

Per me questo "quanto" non ha senso, è sbagliato. Vedremo.
Kalulu da terzino non mi è piaciuto in coppa italia.
A sinistra ci serve un terzino sinistro mancino che ci dia quel tipo di soluzione quando Theo manca.

Cosi la butto li: Calabria è in diffida, se mancasse giochiamo con Kalulu a destra e Dalot a sinistra?
Tutto cio quando avremo 6 difensori centrali che vorrei capire a cosa servano.

Reaction score
3,035
Per me non ha molta logica adesso, è piena di tappabuchi tutti da verificare, senza il fatto che non abbiamo un sostituto di Theo e non capisco perchè.

Comunque in effetti la mia opinione stona con l'entusiasmo generale forse. A me questo mercato non sta convincendo per nulla.

Manco a me guarda. Meite è un mediocre, il croato non gioca da un anno e Tomori vedrà il campo come al Chelsea. Non spostano di un virgola la forza dell’undici titolare, al massimo migliorano di un po’, nel caso siano ok fisicamente, la forza della rosa. Io non avrei preso nessuno, manco Milik che non gioca da 5-6 mesi.

Reaction score
3,035
Per me questo "quanto" non ha senso, è sbagliato. Vedremo.
Kalulu da terzino non mi è piaciuto in coppa italia.
A sinistra ci serve un terzino sinistro mancino che ci dia quel tipo di soluzione quando Theo manca.

Cosi la butto li: Calabria è in diffida, se mancasse giochiamo con Kalulu a destra e Dalot a sinistra?
Tutto cio quando avremo 6 difensori centrali che vorrei capire a cosa servano.

Oggettivamente di laterali mancini affidabili ne vedo pochi. Quindi o prendi il Biraghi di turno oppure nisba. Comunque il nostro mercato invernale sarà sempre in antitesi con quello estivo. Anche lo scorso anno tu avevi le stesse sensazioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Oggettivamente di laterali mancini affidabili ne vedo pochi. Quindi o prendi il Biraghi di turno oppure nisba. Comunque il nostro mercato invernale sarà sempre in antitesi con quello estivo. Anche lo scorso anno tu avevi le stesse sensazioni.

Lo scorso anno finimmo col botto con le cessioni di Piatek e Suso, pero. Fu un mercato di scelte coraggiose e la squadra dopo tanto tempo aveva un senso.
Non avevo queste sensazioni francamente.
Vedevo un senso invece oltre che mosse molto coraggiose. Casomai ero contrario all'acquisto di Ibra per le motivazioni che ripeto sempre.

Comunque dire che non prendiamo un terzino sinistro perchè non c'è mi sembra assurdo, dal momento che stiamo prendendo tre tappabuchi in altri ruoli, non certo prime scelte. Gia che ci siamo prendiamone quattro.

A maggior ragione se vendiamo Conti.

Reaction score
3,035
Lo scorso anno finimmo col botto con le cessioni di Piatek e Suso, pero. Fu un mercato di scelte coraggiose e la squadra dopo tanto tempo aveva un senso.
Non avevo queste sensazioni francamente.
Vedevo un senso invece oltre che mosse molto coraggiose. Casomai ero contrario all'acquisto di Ibra per le motivazioni che ripeto sempre.

Comunque dire che non prendiamo un terzino sinistro perchè non c'è mi sembra assurdo, dal momento che stiamo prendendo tre tappabuchi in altri ruoli, non certo prime scelte. Gia che ci siamo prendiamone quattro.

A maggior ragione se vendiamo Conti.

Basta così con gli acquisti alla tappabuchi. Comunque capisco l’esaltazione per il croato. È il nome di grido, anche se oramai bollito. Spero che non si abbiano troppe aspettative.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Basta così con gli acquisti alla tappabuchi. Comunque capisco l’esaltazione per il croato. È il nome di grido, anche se oramai bollito. Spero che non si abbiano troppe aspettative.

No no basta parlare di Mandzukic :) E' un giocatore del Milan e dunque lo tifo a prescindere. Vedremo,

Qui si parla della cessione di Conti. Per me va sostituito e subito con un terzino sinistro mancino, altrimenti mi dispiace ma questa rosa inizia ad essere sgangherata.

Reaction score
3,035
No no basta parlare di Mandzukic :) E' un giocatore del Milan e dunque lo tifo a prescindere. Vedremo,

Qui si parla della cessione di Conti. Per me va sostituito e subito con un terzino sinistro mancino, altrimenti mi dispiace ma questa rosa inizia ad essere sgangherata.

Esagerato su. Conti in pratica era quasi un fuori rosa e servirebbe un’alternativa a sinistra ma il suo non arrivo non renderebbe La Rosa sgangherato. Non ha senso.

Reaction score
2,820
Secondo quanto riportato da Top Calcio 24, il Milan ha raggiunto l'accordo col Parma per Conti. Si tratta di prestito con obbligo di riscatto. Ora bisognerà aspettare la decisione dello stesso giocatore.

Cm.com: intesa Milan - Parma per prestito con obbligo a 7 mln a salvezza raggiunta. Il giocatore preferirebbe la Fiorentina.

Gli auguro di riprendersi, sebbene quei due anni fermo ne abbiano del tutto compromesso il pieno potenziale.

A noi serve un terzino sinistro mancino, spero abbiano già un asso nella manica.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Serve grana per compensare gli arrivi. Quelli ko per il covid teoricamente potrebbero essere nuovamente arruolabili in 10 giorni. Non puoi mantenere una rosa di 30 giocatori.

Grana? Ma non abbiamo mica pagato nessuno..... manco il famoso budgett ha speso idiott...

Ho detto solo di darlo via a fine mercato.
E cmq non siamo 30, ma una rosa di 25 serve eccome, lo sta dimostrando la realtà dei fatti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Esagerato su. Conti in pratica era quasi un fuori rosa e servirebbe un’alternativa a sinistra ma il suo non arrivo non renderebbe La Rosa sgangherato. Non ha senso.

Finora nel reparto dei terzini abbiamo tutto sommato retto, a parte qualche assenza di Theo comunque gestita con enorme difficoltà, vedi la partita col Genoa o col Torino in Coppa Italia di recente.

Adesso ci mancherà a lungo e avremo modo di riparlarne se un terzino sinistro di riserva non ci servirà piu di ogni altro ruolo, piu del quinto mediano e il sesto difensore centrale...

Restiamo con Calabria Dalot e Kalulu. Se non ti sembra un reparto sgangherato a me si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto