Milan: Rafa Mir arriva in prestito con diritto a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
serviva uno che panchinasse giroud, non che lo guardasse dalla panchina.
Per panchinare Giroud servono 40+ milioni, che guarda caso è il prezzo complessivo tra cartellino ingaggio e commissioni di un Taremi 32enne qualunque che non ti da comunque la certezza di essere meglio di Oliviero.
Sicuramente questo profilo a questi costi non puo arrivare dopo 120 milioni di cartellini spesi e moltissime lacune colmate.
Piuttosto che appesantirsi, molto meglio prendere una soluzione ponte per un anno che farà la terza punta (e tra l'altro sarà l'unico giocatore non di proprietà quest'anno), cercare di piazzare Origi e dare piu spazio a Okafor (mal che vada a sinistra può andarci Pulisic per far rifiatare Leao e lasciare spazio a destra a Chukwueze e perchè no l'ottimo Romero)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,384
Abbiamo perculato la Roma per Azmoun. Questo è 10 volte peggio di Azmoun, onestamente grande delusione perché per lo meno mi aspettavo una moncadata, invece mi hanno preso una minchiatadata.
Rafa Mir, guardatevi le sue "skills", è scarso pure nei video.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Questo non lo conosco, ma Origi tecnicamente è forte, se solo mettesse la testa a posto e non fosse al Milan in villeggiatura
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,038
Reaction score
1,847
Abbiamo perculato la Roma per Azmoun. Questo è 10 volte peggio di Azmoun, onestamente grande delusione perché per lo meno mi aspettavo una moncadata, invece mi hanno preso una minchiatadata.
Rafa Mir, guardatevi le sue "skills", è scarso pure nei video.
Le Moncadate però non puoi farle con 8 ore di tempo per concludere l'affare e pure la burocrazia di mezzo. La Moncadata andava pianificata come piano B di Taremi con largo anticipo. Una cosa tipo Maxi Lopez/Tevez ma qui l'inesperienza della dirigenza è venuta fuori in grande stile (non sto facendo paragoni con il passato...prima che qualcuno si infervori).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>