Milan: Rabiot verso la permanenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,281
Come riportato da Rai, Rabiot va verso la permanenza al Milan. Sia lui che la mamma agente hanno lasciato intendere che il futuro sarà ancora rossonero.

9090874_26084816_rabiot.jpg
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
398
Come riportato da Rai, Rabiot va verso la permanenza al Milan. Sia lui che la mamma agente hanno lasciato intendere che il futuro sarà ancora rossonero.

Nelle 100 cose a cui sta pensando il ragazzo, di sicuro non rientra cosa fare l'anno prossimo o decisioni definitive in merito.

Col Mondiale che sta giocando e figuriamoci in caso di vittoria da titolare, offerte in cui gli danno il doppio di quanto prende al Milan arriveranno matematicamente.
Sta a lui.

Ma qualsiasi cosa esca prima della fine dei Mondiali è fuffa.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
676
Nelle 100 cose a cui sta pensando il ragazzo, di sicuro non rientra cosa fare l'anno prossimo o decisioni definitive in merito.

Col Mondiale che sta giocando e figuriamoci in caso di vittoria da titolare, offerte in cui gli danno il doppio di quanto prende al Milan arriveranno matematicamente.
Sta a lui.

Ma qualsiasi cosa esca prima della fine dei Mondiali è fuffa.
Sta a lui un corno…il Milan ha il diritto delle prestazioni del giocatore per altri 2 anni, per cui o arrivano offerte irrinunciabili di almeno 40 milioni, altrimenti il giocatore rimane sicuramente a milano.

Djerry

Well-known member
Reaction score
398
Sta a lui un corno…il Milan ha il diritto delle prestazioni del giocatore per altri 2 anni, per cui o arrivano offerte irrinunciabili di almeno 40 milioni, altrimenti il giocatore rimane sicuramente a milano.

Diamoci appuntamento lunedì 20 luglio, magari nel corso dei preparativi della parata sui Campi Elisi... :lol:

Se poi non ci saranno telenovele o dichiarazioni ambigue, per quanto mi riguarda c'è addirittura una fascia di capitano ancora vacante senza proprietario...
Non mi fido, mi smentisca.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,708
Diamoci appuntamento lunedì 20 luglio, magari nel corso dei preparativi della parata sui Campi Elisi... :lol:

Se poi non ci saranno telenovele o dichiarazioni ambigue, per quanto mi riguarda c'è addirittura una fascia di capitano ancora vacante senza proprietario...
Non mi fido, mi smentisca.
Giusto se arriva un top club e offre al Milan 60 mln e un ingaggio faraonico a lui. Ma ad ogni modo penso sia più probabile che arrivi Manu Koné piuttosto che parta Rabiot.

Djerry

Well-known member
Reaction score
398
Giusto se arriva un top club e offre al Milan 60 mln e un ingaggio faraonico a lui. Ma ad ogni modo penso sia più probabile che arrivi Manu Koné piuttosto che parta Rabiot.

La mia premessa è proprio quella.
Il campo ci sta dicendo che esiste quel rischio, perché anche senza fare cose appariscenti ci sono due-tre miliardi di persone nel mondo che lo stanno vedendo centrocampista inamovibile nella squadra più forte del mondo. E tra questi anche operatori di club di Premier o di Champions...

Anch'io se dovessi giocare una fiche punterei sulla permanenza. Ma nemmeno mi stupirebbe un po' di telenovela dal suo entourage.

Reaction score
9,077

9090874_26084816_rabiot.jpg
Lo spero proprio. Per me è fondamentale, anche se forse difficile da collocare nel modulo di Amorim, ma come presenza e carattere è un giocatore di cui non mi priverei mai. Una soluzione si troverà.