Milan: Rabiot e Modric titolari. Loftus avanza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,158
Anche la GDS in edicola conferma le news che abbiamo ampiamente riferito da ieri: contro il Bologna, Rabiot e Modric subito titolari in mezzo al campo. Loftus avanza (Pulisic non al meglio) alle spalle di Gimenez.

La formazione: (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinian; Loftus-Cheek, Gimenez

Milan-Luka-Modric-5.webp

Igor91

Member
Reaction score
369
Anche la GDS in edicola conferma le news che abbiamo ampiamente riferito da ieri: contro il Bologna, Rabiot e Modric subito titolari in mezzo al campo. Loftus avanza (Pulisic non al meglio) alle spalle di Gimenez.

La formazione: (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinian; Loftus-Cheek, Gimenez

Milan-Luka-Modric-5.webp

Mi piace questa formazione.

Comunque Loftus è a tutti gli effetti un attaccante. È inutile considerarlo una mezz'ala, è a tutti gli effetti una punta e credo che potremmo vederlo come punta affianco Leao, Pulisic o Nkunku, come seconda o prima punta, nel corso della stagione.
Spero solo non si faccia male.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Mi piace questa formazione.

Comunque Loftus è a tutti gli effetti un attaccante. È inutile considerarlo una mezz'ala, è a tutti gli effetti una punta e credo che potremmo vederlo come punta affianco Leao, Pulisic o Nkunku, come seconda o prima punta, nel corso della stagione.
Spero solo non si faccia male.
RLC è un bel giocatore, peccato sia perennemente al 70%

Djici

Senior Member
Reaction score
11,176

Milan-Luka-Modric-5.webp
Nella discussione sulla partita davano KDW titolare al posto di Pavlovic.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,176
Mai avuto una squadra così “vecchia” negli ultimi 7-8 anni
Esatto
Ma almeno fosse buona per cercare di vincere qualcosa...
I nostri sono vecchi e non porteranno comunque nulla a casa.