Milan: R.Rodriguez possibile partente. Piace Theo Hernandez

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,608
Come riportato da TMW, il Milan sta pensando di lasciar partire Ricardo Rodriguez che non ha mai convinto il Milan. Lo svizzero ha mercato specialmente in Germania.

I possibili sostituiti sono Mario Rui oppure Theo Hernandez, di proprietà del Real Madrid e ora in prestito alla Real Sociedad.

Sarebbe un grossissimo segnale.

Personalmente, darei una festa in casa. Siete tutti invitati, inclusi ovviamente gli estimatori.

PS
buffet a base di "gambero"

:applauso:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,056
io pure sui 15 accetterei al volo, tanto ormai sarà ammortizzato.

p.s. in 2 stagioni qualcuno sa quanti assist ha fatto ? :facepalm:
In campionato:
L'anno scorso la bellezza di ZERO assist.
Quest'anno Tre.
Onestamente à parte quello per Piatek che sembrava proprio tutto tranne un assist ma che per le statistiche è un assist non me li ricordo nemmeno.

Reaction score
392
Come riportato da TMW, il Milan sta pensando di lasciar partire Ricardo Rodriguez che non ha mai convinto il Milan. Lo svizzero ha mercato specialmente in Germania.

I possibili sostituiti sono Mario Rui oppure Theo Hernandez, di proprietà del Real Madrid e ora in prestito alla Real Sociedad.

Delusione clamorosa Rodriguez.

Ma mi chiedo, se siamo ormai a livelli di Sampdoria, Genoa, Udinese, perchè non bussiamo alle loro porte per prenderci qualcuno e indebolirli invece di andare in cerca di bidoni all'estero?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
In campionato:
L'anno scorso la bellezza di ZERO assist.
Quest'anno Tre.
Onestamente à parte quello per Piatek che sembrava proprio tutto tranne un assist ma che per le statistiche è un assist non me li ricordo nemmeno.

Tra rigori e vaccate cosmiche è andato in doppia cifra ogni anno però.
Ma quanto è scars0 questo?
Ma se prendiamo il Ts del Sion e lo mettessimo titolare cosa cambierebbe? per me 0, forse rimarremmo entusiasti per la stupefacente mobilità.
Un giocatore ridicolo, credo sappia fare solamente la finta a rientrare, stop, quest'anno mai fatta l'anno scorso ogni 2 azioni, lento, compassato, fa ridere quando lo puntano e fa ridere quando cerca di partire in corsa.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,056
Tra rigori e vaccate cosmiche è andato in doppia cifra ogni anno però.
Ma quanto è scars0 questo?
Ma se prendiamo il Ts del Sion e lo mettessimo titolare cosa cambierebbe? per me 0, forse rimarremmo entusiasti per la stupefacente mobilità.
Un giocatore ridicolo, credo sappia fare solamente la finta a rientrare, stop, quest'anno mai fatta l'anno scorso ogni 2 azioni, lento, compassato, fa ridere quando lo puntano e fa ridere quando cerca di partire in corsa.

Totalmente d'accordo.
Non capisco che vede in lui un giocatore "da fini intenditori".
Mi sa che era per fini intenditori di tennis...

Alto